x

x

Biagini 5.5: Il portiere azzurro non viene molto impegnato dagli attaccanti del Sassuolo, ma risulta insicuro e impacciato con la palla tra i piedi.

Donati 6.5: Il capitano dell'Empoli è incisivo fin dai primi istanti della partita e gioca complessivamente un buon match.

Morelli 6: Il terzino toscano gioca una partita nella norma, concede poco e gioca con sicurezza. 

Asllani 6.5: Nell'avvio della partita il centrocampista azzurro sbaglia molto, la musica cambia quando trasforma il rigore da qui centrocampista appare molto sicuro e gioca molto bene. (dal 78' Fazzini 6: Prestazione nella norma, senza sbavature).

Siniega 6.5: Il centrale difensivo azzurro gioca molto bene: in fase difensiva concede molto poco e in fase di impostazione appare molto sicuro.

Pezzola 6: Gioca una partita senza sbavature, concedendo molto poco in fase difensiva.

Degli Innocenti 5.5: Il centrocampista dell'Empoli parte molto male, si riprende però nel secondo tempo, con degli sprazzi di talento. 

Belardinelli 5: Nel primo tempo del match viene annientato da un grandioso Manarelli, nella ripresa il numero 8 non migliora infatti la sua prestazione rimane mediocre. (dal 90' Sidibe s.v.)

Lipari 5: Prestazione sotto tono: nel primo tempo è estraneo dal gioco dell'Empoli, nella ripresa si riprende ma la sua performance rimane decisamente deludente.

Baldanzi 7.5: Il giovanissimo talento dell'Empoli corona la sua ottima prestazione con un bel gol, veramente una partita straordinaria da parte del fantasista azzurro.

Bozhanaj 7: Il numero 7 dei toscani gioca molto bene: nel primo tempo procura il rigore del pareggio e per il resto della partita risulta molto pericoloso grazie alla sua tecnica e alla sua personalità. (dal 79' Ekong 6: Nonostante il poco tempo a sua disposizione, l'attaccante dei toscani gioca bene facendo ripartire la sua squadra in contropiede)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Como, un giovane biancoblu in nazionale: Kristiyan Trenchev