x

x

BERTINI 6: Tre gol al passivo con un miracolo su Martinez nel primo tempo sullo 0-1, esordio ok in Primavera 1 per il classe 2005.

SARPA 6: Fa passare pochi spifferi sia a destra che a sinistra, nell'assalto finale non è un'arma offensiva.

CISSE 5: Lascia una palla vagante che risulta fatale ai fini del risultato, prestazione costernata da varie incertezze.

PITTINO 5: Una marcatura farraginosa su Martinez porta al primo gol avversario, Vacca gli scappa via provocando un'ammonizione ai suoi danni, in ritardo (46' ABDELLAOUI 6, tra i centrali del Grifone è quello che lascia meno a desiderare).

MECONI 6: Prima frazione a trazione anteriore sulla banda mancina, “tradisce” i suoi lasciandosi scappare Savio in occasione dell'azione che porta al gol di Pungo (68' SCARAVILLI 6, tra cose buone e meno positive, impatta con la fisicità).

KUAVITA 6: Si mangia le mani per la traversa che sarebbe valsa il pari finale, nell'altra metà campo fa comodo eccome.

ARBOSCELLO 5,5: Né carne né pesce in entrambe le fasi, anzi, semina qualche errore di troppo (80' THORSTEINSSON SV).

GHIRARDELLO 6: Ok il gol alla sua ex squadra, e poi?

PAPADOPOULOS 6,5: Sferra un bel colpo di mancino per l'illusorio vantaggio, quando viene coinvolto ha armi per far male.

PAPASTYLIANOU 5,5: Incartato da Martinez, non trova mai il suo posto dentro la gara (58' ROMANO 5,5, le intenzioni sono giuste, ma l'impatto è da rivedere).

BORNOSUZOV 6,5: Esce dalla sua zona per aiutare la squadra con un Bassino incollato, ma in apprensione, chiude la sua gara dispendiosa con un assist (58' OMAR SHAKUR 5,5, fallisce nel compito numero uno, ossia risultare incisivo dove conta).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Feralpisalò-Albinoleffe Primavera ore 15: dove vederla in tv, in streaming e le formazioni