x

x

Perugia e Benevento saranno di fronte questa mattina per la ventottesima giornata del campionato Primavera 2. Il Perugia, ben distante dalla zona play-off, proverà a togliersi qualche soddisfazione in questo rush finale di campionato al cospetto di un Benevento che, dopo la sorprendente sconfitta interna della scorsa settimana contro l'Imolese, non può permettersi ulteriori passi falsi nella corsa per un posto nei play-off. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Torna al successo il Benevento nella ventottesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione sannita riesce, al termine di un secondo tempo pirotecnico, a battere in trasferta il Perugia. Come detto, la gara si accende nella ripresa con il vantaggio dopo pochi secondi di Sulejmani e la risposta immediata degli ospiti con Prisco. Sale in cattedra Perlingieri che prima porta avanti il Benevento e poi, un minuto dopo il pareggio umbro con Seghetti, trova il gol della vittoria. Benevento terzo in attesa delle gare del pomeriggio, il Perugia resta a metà classifica.

 

IL TABELLINO DI PERUGIA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 46' Sulejmani (P), 47' Prisco (B), 51'-75' Perlingieri (B), 74' Seghetti (P).

Perugia: Ajradinoski; Giunti, Polizzi, (Sadetinov 22'st Ronchi), Onishchenko, Cicioni, Ebnoutalib, Patrignani, Sulejmani, Seghetti, Mabille A disp.: Pietroluongo, Stanislao, Bussotti, Falasca, Nikolopoulos, Lickunas, Romagnoli, Diallo, Okacha, Prisco, Corsini. All. Alessandro Vittorio Formisano.

Benevento: Esposito; Panzarino (27'st Di Martino), Marrone, Prisco, Vottari, Veltri, Pengue (27'st Altamura), Pellegrino (27'st Aronica), Di Serio, Perlingieri (40'st Rossi), Caserta (20'st De Gennaro). A disp.: Bonagura, Palma, Avolio, Carriola, Szymanski, Manzi. All. Gennaro Scarlato.

Arbitro: Sig. Maccarini di Arezzo.

Ammoniti: Marrone (B), Prisco (B), Vottari (B), Cicioni (P), Sulejmani (P), Seghetti (P).

 

Fonte: giovanili.benevento.club
 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Monopoli-Ternana 1-4: colpaccio delle Fere in Puglia