x

x

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una 3^ giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

PORTIERE

Tantalocchi (Sampdoria): grandissima prestazione tra i pali per il classe 2004, che salva più volte il risultato e la sua squadra, subendo gol solamente su calcio di rigore pur avendo toccato il pallone.

 

 DIFENSORI

Keramitsis (Roma): dall'alto della sua esperienza in categoria domina da fuoriquota. Sempre propositivo anche nella proposta offensiva. Esce per un problema fisico.

Bianay (Torino): corsa e tanta intensità. Difende bene la propria zona di competenza dimostrandosi anche come possibile variante in fase offensiva. Sfiora per due volte il goal.

Indragoli (Empoli): padrone della retroguardia, organizza la fase difensiva per non concedere neanche uno spiffero alla Juventus, quando serve c'è.

CENTROCAMPISTI

Bonanomi (Atalanta): un gol, un assist e tanta qualità. Non si poteva chiedere decisamente altro.

Berenbruch (Inter): governa il centrocampo con classe e sangue freddo. Al posto degli occhi ha due radar attenti ad ogni minimo movimento. Condisce una partita ai limiti della perfezione con un supergol che mette in ghiaccio i tre punti.

Eletu (Milan): trova un gol capolavoro che sblocca la partita, dispensa palloni al bacio per tutto il campo e non si ferma un secondo, incontenibile.

Berretta (Monza): entra e da dinamismo al centrocampo brianzolo. Sua la rete del pareggio.

ATTACCANTI

Corona (Empoli): i suoi gol e il suo apporto pesano, in azzurro può trovare il tanto agognato protagonismo dopo un anno fuori dai riflettori con il Toro, sarà uno dei cannonieri di questo Primavera 1 .

Fini (Genoa): gol e assist in una partita che si mette in discesa dopo i primi 45' grazie alla superiorità numerica della sua squadra, decisivo ai fini del match.

Kamate (Inter): imprendibile, viaggia a due marcie superiori rispetto agli altri. Illumina con delle giocate fuori scala.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
L'Inter impatta contro la Real Sociedad: pareggio beffardo in terra basca

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }