x

x

Al C.S. “Comunale Rosselle Principale” di Rosselle in provincia di Grosseto, scendono in campo per la tredicesima giornata del Girone B di Primavera 3, Grosseto e Gubbio. La squadra di Consonni e al sesto posto con 12 punti e viene da un pareggio per 1-1 a Fermi. Il Gubbio di Argentina occupa la terzultima posizione a 11 punti e anche lui viene da un pareggio 1-1 in casa con l'Imolese. Scontro diretto tra due formazioni che vogliono entrambe la vittoria. All'andata a Gubbio vittoria di biancorossi per 3-1 Cronaca e tabellino al fischio finale 

CRONACA

Vittoria netta in esterna del Gubbio sul campo del Grosseto. Gli eugubini travolgono i maremmani con un sonoro 5-1. Un tonfo interno brutto per i biancorossi. Nella prima frazione è dominio ospite con Treppiedi, Passaquieti e Buzzi che firmano il 3-0. Nella ripresa ci prova il Grosseto un timido sussulto, Rotondo accorcia. Nel finale il Gubbio troverà, prima con Lolli e poi con Pecoraro, le reti della manita finale. 

IL TABELLINO DI GOSSETO-GUBBIO

Marcatori: 12' Treppiedi (GU), 28' Passaquieti (GU), 37' Buzzi (GU), 65' Rotondo (GR), 85' Lolli (GU), 89' Pecoraro (GU)

Grosseto:

A disp.:

All.: Luigi Consonni 

Gubbio:

A disp.:

All.: Leonardo Argentina 

Ammoniti:

Espulsi:

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Fiorentina-Bologna, le pagelle dei viola: Bianco ovunque, Toci match winner