x

x

Al campo sportivo "Madonna D'Altamare" va in scena la sfida tra Monopoli e Benevento, incontro valido per la 26^giornata del campionato di Primavera 2B. Nove punti di vantaggio all'apparenza assicuranti per i padroni di casa che però nell'ultimo turno hanno perso fuori casa contro la Reggina. Il Gabbiano dovrà cercare di strappare un risultato positivo per avvicinarsi gradualmente alla salvezza. Terzo posto in classifica per gli stregoni che vengono da una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Sebbene la promozione diretta sia ancora matematicamente possibile, gli ospiti dovranno rimanere con i piedi per terra consolidando la zona playoff.

Marcatori: 

Monopoli: Sibilano; Di Rienzo, Di Benedetto, Sorgente, Andrisani, Cutrone, Mazzotta, De Vietro, Simone, Tataru (79' Daali), Collocolo (67' De Michele).A disp.: Bevilacqua, Biundo, Campitiello,  Grassi, Gusmai, Langellotto, Liso, Marchitelli, Meliddo, Mezzapesa.All. Domenico Caricola

Benevento:Esposito; Panzarino, Valentino, Prisco, Vottari, Veltri (82' Marrone), Di Martino (45' Rossi), Aronica (58' Perlingieri), Malva (82' Pellegrino), Altamura (70' De Gennaro), Pengue.
A disp.: Bonagura, Palma, Carriola, Caserta, Di Serio, Skymanski, Manzi.All: Gennaro Scarlato

Ammoniti: Veltri (B), Perlingieri (B), Cutrone (M), Sorgente (B)

Espulsi: Panzarino(B)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Alessandria-SPAL: 1-2, Puletto al 95' firma la vittoria estense