x

x

Pollini 6: dopo un primo tempo con pochi tiri, nella seconda frazione si rende protagonista di un paio di uscite basse efficaci.

David 5,5: la buona volontà non manca, il classe 2004 però ha difficoltà a tenere a bada Masala che sulla sua fascia ha vita facile. Nel finale prova ad accendersi in fase offensiva.

Elefante 6,5: roccioso nei duelli fisici, provvidenziale sulla chiusura su Konate salvando i bianconeri temporaneamente dal baratro.

Bernardi 6: partita di sacrificio del numero 11 che ripiega molto in fase difensiva; in posizione avanzata quando ha la palla tra i piedi crea qualche occasione nitida.(dal 66' Spatari 5,5: tolto il tiro nei minuti finali deviato dalla retroguardia rossoblu, non crea un granchè).

Suliani 6: poca qualità molta sostanza; svolge bene il lavoro di schermo davanti alla difesa spendendo bene il giallo. 

Ghinelli 6: corre da tutte le parti svolgendo una buona fase di copertura, molto utili i suoi inserimenti senza palla.

Carlini 6: partecipa poco alla manovra offensiva, si sacrifica anche lui in copertura.(dal 66' Barducci 5,5: in occasione del goal, lascia troppo spazio a Zallu. Non riesce ad entrare in partita).

Guidi 5,5: troppo indeciso negli interventi; Vinciguerra ha terreno fertile sul suo lato.

Lepri 6,5: da vero capitano tiene a galla il Cesena con un paio di salvataggi strepitosi. Sfiora il goal con un colpo di tacco che impegna Iliev.

Gessaroli 6,5: tanto sacrificio da parte del numero 29, gioca spalle alla porta creando nel primo tempo spazi nitidi per l'inserimento dei centrocampisti. Nel secondo tempo ha sui piedi la palla del possibile vantaggio.(dal 81' Amadori:SV)

Ferrara 5,5: partita dispendiosa da un punto di vista atletico, poco partecipe però all'interno della manovra portata avanti dai suoi compagni di squadra.(dal 58' Sette 5,5: non riesce a fare meglio del suo coetaneo, non lascia tracce indelebili).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Cesena-Cagliari, le pagelle dei rossoblu: Cavuoti spacca la partita, buona la prima per Iliev.