x

x

Storie di Primavera

Stasera è andata in scena la prima semifinale del Torneo di Vignola che vedeva affrontarsi il Sassuolo di mister Bigica e il Parma di mister Beggi. Ad avere la meglio al termine della gara sono stati i crociatini che ai calci di rigore sono riusciti ad approdare in finale dove attenderanno una tra Bologna e Fiorentina. Partita molto equilibrata quella di stasera allo Stadio Caduti di Superga: ad andare in vantaggio è il Parma con il rigore di De Rinaldis, ma i neroverdi trovano il pari poco ancora su rigore con Karamoko. Nella ripresa entrambe le squadre hanno occasioni per segnare e i crociati restano anche in superiorità numerica vista l'espulsione di Zacchi. Le due squadre, però, non riescono a trovare la via del gol ed ecco la lotteria dei rigori. Ad oltranza si conclude la sfida con la rete di Mir che sancisce la vittoria del Parma e la finale. Di seguito il tabellino della sfida come riportato da CANALE SASSUOLO

IL TABELLINO DI SASSUOLO-PARMA PRIMAVERA

Marcatori: 21′ rig. De Rinaldis (P), 25′ rig Karamoko (S)

Sassuolo: Zacchi; Paz, Miranda, Flamingo, Pieragnolo; Aucelli (C) (68′ Abubakar), Zenelaj, Mata (71′ Capogna); Estevez (64′ Bonucci), Karamoko (80′ Kumi), Forchignone (57′ Samele). A disposizione: Mandrelli, Macchioni, Cavallini, Loeffen, Zalli, Citarella, Baldari. Allenatore: Emiliano Bigica.

Parma: Maliszewski, Sahitaj (51′ Agostinelli), Vaglica, Ankrah (C), Lorenzani (60′ Mir Garcia), Circati, Costanza, Lopes Silva (92′ Farucci), Marsetic (68′ Marconi), De Rinaldis, Lusha (82′ Basili). A disposizione: Rossi. Allenatore: Cesare Beggi.

Arbitro: Sig. Sivilla di Modena.

Ammoniti: 89′ De Rinaldis (P), 90′ Samele (S)

Espulsi: 63′ Zacchi (S)

Seregno, domani al via gli allenamenti della Primavera: scelte le date per cinque amichevoli
ESCLUSIVA MP - Monza ed Inter pensano allo svincolato Abbenante