x

x

Vibonese e Bari scenderanno in campo in questo fine settimana per la quinta giornata del campionato Primavera 3. I calabresi, ancora a secco di successi fino a questo punto della stagione, ospitano il Bari che in settimana ha superato il Monopoli nel posticipo. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara.

CRONACA

Seconda vittoria consecutiva per il Bari, che dopo il derby vinto contro il Monopoli pochi giorni fa, oggi espugna il campo della Vibonese con un netto 2-4. Partita subito in discesa per i galletti, che si portano in vantaggio al 10' con un calcio di rigore trasformato da Ferrante. Il raddoppio lo firma Daddario dieci minuti più tardi, con un bel destro da fuori, mentre al 35' è Romio a siglare il tris con un tiro preciso dall'interno dell'area di rigore. Nella ripresa la Vibonese accorcia le distanze con D'Attilio, ma nel finale Balducci firma il poker che fa stare tranquilli i biancorossi. Un minuto più tardi, segna ancora D'Addario, che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma è troppo tardi: il Bari si impone per 2-4. 

IL TABELLINO DI VIBONESE-BARI PRIMAVERA

Marcatori: 10' rig. Ferrante rig. (B), 20' Daddario (B) 35' Romio (B), 58' rig. D’Attilio (V), 83' Balducci (B), 84' D’Attilio (V) 

Vibonese: Raimondi, Tassone, Riga (Leone), Toziano, Maragò, Pansera (Aguì), Polimeni, Staropoli, Rando (La Torre), Furci, D’Attilio. A disp.: Falsetti, Lupo, Pisano, La Torre, Noto, Zinna, Artuso, Aguì, Leone. All.: La Malfa

Bari: Vitariello, Mane, Stella, Daddario, De Marco, Lambiase, Romio (Mari), Rutigliano (Antro), Lorusso (Daugenti), Cirillo (Amendolagine), Ferrante (Balducci). A disp.: Panunzio, Amendolagine, Liso, Lavopa, Kapxhiiu, Mangialardo, Mari, Antro, Fioretti, Di Bello, Daugenti, Balducci. All.: Diaw. Doudou

Arbitro: sig. Boccuzzo di Reggio Calabria

Ammoniti: Riga (V), Pansera (V), Furci (V), Rutigliano (B), Cirillo (B) - Espulsi: 45' Stella (B), 40' Tassone (V)

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Como, un giovane biancoblu in nazionale: Kristiyan Trenchev