x

x

Stadio "Pietro Berbetti"
Stadio "Pietro Berbetti"

Si torna in campo in questo weekend con la 10^ giornata del Primavera 3. Nel Girone B andrà in scena la sfida fra Gubbio e Viterbese. Gli eugubini dovranno affrontare la corazzata Viterbese. Gli ospiti hanno ormai staccato le inseguitrici a suon di vittorie e sono a più sei sulla seconda e ancora imbattuti. Servirà una gara attenta per i padroni di casa per mettere in difficoltà la capolista. 

CRONACA 

Ennesima vittoria con goleada dei ragazzi di mister Pesoli che ripetono il risultato della settimana scorsa imponendosi per quattro reti ad una sul campo del Gubbio. Risultato messo in cassaforte già alla mezz'ora quando due volte Cannizzaro ed una Ferramisco portano gli ospiti sul triplo vantaggio; il rigore di Treppiedi è un semplice tentativo di riapertura del match che viene immediatamente negato dal definitivo 1-4 di D'Uffizi. La Viterbese approfitta della giornata di riposo della Vis Pesaro e del passo falso dell'Olbia per consolidare il primato in classifica a quota 25 punti, allungando a +9 sulla seconda e a +10 sulla terza.

IL TABELLINO DI GUBBIO-VITERBESE 1-4

Marcatori: 9′ pt e 18′ pt Cannizzaro (V), 30′ pt Ferramisco (V), 33′ pt rig Treppiedi (G), 46′ pt D’Uffizi (V)

Gubbio: Sergiacomi, Di Maio (30′ st Tortoioli), Bologna, D’Angelo, Castorina, Tugliani, Tagnani (1′ st Lolli), Simeone (41′ st Gubinelli), Buzzi (19′ st Paciotti), Spera (19′ st Giombetti), Treppiedi. A disposizione: Cutolo, Regni, Conti, Passaquieti, Rossi, Musilli. Allenatore: Bricca.

Viterbese: Pagano, Ippoliti, Spolverini (19′ st Campoli), Pompei, Natale (27′ st Carboni), Carannante, Ferramisco, Zanon, Hyka, D’Uffizi (27′ st Di Marcello), Cannizzaro (12′ st Fimiani). A disposizione: Brassetti, La Vella, Patrizi, Eleuteri, Corelli, Donato, Selvadagi, Mattei. Allenatore: Pesoli.

Arbitro: Sig. Mykhaylo Nykolyn della sezione di Gubbio; assistenti Sigg. Matteo Passeri e Antonio Jose Mileno Dolgetta di Gubbio.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Giudice sportivo, stangata per Delpupo