x

x

Storie di Primavera

CONSULTA LA GUIDA ALL'ASTA DI FANTACALCIO DI PIU' 3

Turk 7: Ottima prestazione dell'estremo difensore del Parma, bravo in diverse occasioni. Soprattutto nella ripresa quando, con un guizzo di piede già spiazzato, ha salvato sulla conclusione di Salducco.

Radu 6: Primo tempo sottotono, troppi errori in fase di impostazione. Cresce nella ripresa.

Casarini 6: Come per Radu, primo tempo con il freno a mano tirato. Poi migliora nella ripresa. Dal 76' Vaglica 6: entra bene in campo, decisivo in diverse chiusure difensive.

Mallamo 6.5: Buona prestazione per il centrocampista, sempre preciso quando è stato chiamato in causa in fase di impostazione.

Bane 6.5: Ottima prova per il capitano, ha trascinato i compagni con entusiasmo. Ottimo in tante chiusure difensive.

Cipoletti 6.5: Buonissima prestanzione anche per il numero sei del Parma, sempre vittorioso nelle chiusure a centrocampo, soprattuto aeree.

Bocchialini 7.5: Il migliore tra i padroni di casa. Da un suo recupero nasce la rete del vantaggio, chiude i conti pochi minuti più tardi con la rete del raddoppio. Dal 76' El Ghazzouli 6: buona prova, molto attento e concentrato quanto Veronese lo mette in campo.

Kosznovszky 6.5: Buona prestazione per il centrocampista, bravo soprattutto in fase difensiva.

Artistico 6.5: Partita di sacrificio e corsa per l'attaccante. Ma dal dischetto resta freddo e chiude la gara a favore del Parma. Dal 76' Stefancin 6: entra bene, molto concentrato.

Bassoli 6: Molto impreciso, soprattutto nel primo tempo. Si è reso pericoloso con qualche occasione, da lui ci si aspetta di più. Dal 71' Ankrah 6: entra bene in campo, subito sul pezzo.

Bevilacqua 6.5: Buona prova per il numero 11 del Parma, tra i più pericoloso fra i suoi. Dal 60' Luscetti 7: entra ed è subito protagonista con la rete del vantaggio. Si guarda anche il rigore poi trasformato da Artistico.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cosenza-Salernitana, le pagelle dei rossoblu: in gol Mereu, tutto merito suo