x

x

Gelmi 6,5: incolpevole in occasione del gol, autore di una buona prestazione arricchita da una provvidenziale uscita su Milanese e da un'ottima parata praticamente con visuale coperta su Darboe.

Ghislandi 6: primo tempo un po' in sordina poi rientra in campo con più grinta e prende buone iniziative, servendo bene i compagni con ottimi cross.

Cittadini 7: prestazione super del centrale nerazzurro che è insuperabile, chiusure attente, interrompe contropiedi ed interviene sempre in modo preciso e tempestivo, oggi senza di lui forse non sarebbe finita in pareggio.

Scalvini 6,5: intercetta diversi palloni e chiude molto bene gli spazi creando difficoltà per l'attacco giallorosso.

Ruggeri 6: brutto primo tempo in cui perde numerosi palloni e si fa anticipare in occasione del gol del vantaggio, si riscatta nel finale con la punizione da cui nasce il gol del pari.

Sidibe 6: autore di ottimi disimpegni, lotta su ogni pallone ma perde anche molti palloni ed è impreciso a volte nel servire i compagni.

Grassi 5,5: prestazione sottotono per il numero 7 nerazzurro, non partecipa al gioco e viene raramente cercato dai compagni. Dal 45' De Nipoti 6,5: con il suo ingresso in campo cambia la mentalità della squadra, peccato che debba abbandonare il terreno di gioco poco dopo. Dal 85' Giovane S.V. 

Gyabuaa 6,5: sempre al centro del gioco, serve i compagni con cross e passaggi precisi, rendendosi una spina nel fianco per la retroguardia giallorossa, peccato per qualche errore tecnico di troppo.

Cortinovis 6,5: buoni spunti personali e ottimi gli scambi in velocità nello stretto, è lui a prendere le iniziative nella squadra, si spegne però nel secondo tempo non rendendosi mai realmente una minaccia. Dal 90' Zuccon S.V.

Oliveri 5,5: sbaglia una grande occasione sotto porta e non riesce a insaccare il pallone nemmeno su una punizione da posizione molto favorevole. Dal 60' Rosa 6: preciso con i passaggi e pronto a sacrificarsi.

Kobacki 5,5: spreca un bel pallone a tu per tu col portiere, molto meglio nella seconda frazione quando viene spostato a esterno.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella-Frosinone,le pagelle dei biancocelesti: Villa il migliore,Reali la sblocca