x

x

Diventa uno studente-atleta con YesWeCollege!

Mondoprimavera torna in campo al fianco di YesWeCollege, per presentare un grande evento che rappresenta una fantastica opportunità per tutti i ragazzi che inseguono il sogno di una carriera professionistica, accompagnata da un percorso di studi di eccellenza. Il 30 e 31 gennaio, nella cornice del centro sportivo della FA Avia Pervia di Modena, si svolgerà la tappa italiana dello EU Showcase by YWC & Eture. Due giorni di calcio ad altissimo livello, durante i quali i partecipanti si misureranno in una serie di partite di selezione sotto gli occhi degli allenatori di ben sette università americane, che potranno offrire ai più meritevoli una borsa di studio per volare negli Stati Uniti e iniziare la carriera da studenti-atleti al college.

Gli atenei presenti saranno quelli di Unc Charlotte, University of New Hampshire, University of Central Arkansas, University of Tulsa e Gran Canyon University (atenei di Ncaa Division I, la massima serie collegiale), oltre a quelli della University of Charleston e di St. Leo University (Ncaa Division II).

Quella di Modena sarà la prima tappa di un vero e proprio tour d’Europa per i coach statunitensi, che grazie alla sinergia tra YesWeCollege, Eture Sports e Kumlin Recruiting voleranno successivamente a Valencia (1-2 febbraio) e infine a Trollhattan (Svezia) il 4-5 febbraio.

L’EU Showcase rappresenta una opportunità da non perdere per chi sogna di abbinare una carriera calcistica di alto ad un percorso universitario altrettanto prestigioso. E quest’anno anche Mondoprimavera è pronta a tornare in campo con una partnership speciale. Tutti i ragazzi che giocano nei campionati dal Primavera 1 al Primavera 4 e che effettueranno l’iscrizione all’evento, riceveranno da YesWeCollege un invito esclusivo e uno sconto dedicato grazie alla partnership con MP.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Cosa aspetti? Non perdere la tua chance di volare negli Usa: iscriviti e fai vedere chi sei, ti aspettiamo  a Modena insieme agli amici di YesWeCollege!

Per iscrizioni e info sull’evento, clicca qui.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, slitta la ripresa del campionato: la nuova data