x

x

Meli 6.5: i tre gol subiti non cancellano la sua ottima prestazione. Realizza ben due parate decisive sullo scatenato Oristanio e un paio di altri interventi non meno preziosi. 

Donati 5.5: a volte interessante quando si tratta di spingere in avanti aiutato da Merola, a volte insufficente e ben preso da Dimarco, la sua partita manca di regolarità. 

Adamoli 5.5: ben preso dalla difesa nerazzurra, non riesce ad incidere sulla partita, a parte per un bel contropiede avviato proprio da lui. Commette errori anche in fase difensiva. (dal 45' Chinnici 6: l'Inter gestisce il risultato, è poco impegnato).

Asllani 6: il primo tempo è da dimenticare, le troppe distrazioni portano l'Inter in vantaggio. Il secondo tempo si vede un giocatore totalmente diverso: tenta ben tre conclusioni, ed accorcia le distanze alla quarta. 

Matteucci 5.5: si trova in difficoltà nel limitare gli attaccanti avversari. Poco sereno, commette anche lui troppi errori. 

Viti 5.5: si perde anche lui Oristanio su un paio di azioni, purtroppo decisivi. 

Sidibe 6.5: una partita interessante la sua. Fa lo sforzo per tentare di fermare l'avversario e mette l'agressività giusta nei suoi interventi, anche se a volte manca di precisione, commettendo così errori evitabili. (dal 45' Lombardi 6: avvia un paio di azioni interessanti, senza successo). 

Belardinelli 6: non sempre preciso nella prima parte del match, cresce tuttavia nel secondo tempo e prova la conclusione varie volte. Una di quelle manda Asllani in porta. 

Cannavò 6: in agguato nei primi minuti del match, molteplica gli assalti verso la porta avversaria prima di spegnersi. (dal 78' Lipari: s.v.).

Zelenkovs 6: inizia bene il match pressando l'avversario con insistenza e tenta anche di trovare delle soluzioni per sbloccare la partita. Si vede di meno nel secondo tempo. 

Merola 6: nel primo tempo, trova spazio e soluzioni. Soffre un po' dopo il primo gol dell'Inter ma non molla: suona lui la carica con un ottimo tentativo nei primi minuti del secondo tempo. (dal 78' Bertolini: s.v.). 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Bologna-Lazio, le pagelle dei rossoblù: Juwara corre per tre, Molla provvidenziale