x

x

Storie di Primavera

Galeotti 6: è incolpevole in occasione dei 2 gol per il resto non è quasi mai impegnato.

Iskra 6: è un'insidia costante sulla fascia ma paga un po' di imprecisione e qualche scelta sbagliata.

Raitanen 5,5: non una delle sue migliori partite, autore di qualche buona apertura e cambi di gioco ma viene passato troppe volte dai giocatori rossoblù.

Peda 5: prestazione da dimenticare, causa il gol del pareggio del Genoa litigando col pallone nel cuore della sua area, episodio che ha influenzato molto il match.

Yabre 6,5: uno dei più positivi della Spal, sforna ottimi cross e si rende protagonista anche di qualche buona chiusura difensiva anche se spesso è in difficoltà nel duello con Eyango. Dal 84' Pinotti S.V.

Zanchetta 5,5: inizia bene l'incontro con precise scivolate e contrasti tempestivi, si spegne un po' e perde lucidità col passare dei minuti. Dal 74' Colin S.V.

Attys 7: sicuramente il migliore dei suoi, gudagna innumerevoli falli, dà solidità difensiva alla squadra con buone scivolate che completano la sua prestazione di grande sacrificio, per non farsi mancare nulla prova anche un tiro da fuori che termina però a lato di poco.

Ellertsson 5,5: partita nell'ombra per il giocatore biancazzurro, si limita a servire i compagni con passaggi orizzontali e non sfrutta una grande occasione in area avversaria.

Seck 6: si muove bene in campo creando spazi e trova sempre i compagni con buoni palloni, manca però la giocata importante che fa cambiare le sorti del match.

Moro 6,5: freddo dal dischetto porta subito in vantaggio i suoi, per il tempo restante fa una partita di sacrificio mettendosi a disposizione con sponde e servendo i compagni ma non si rende mai realmente pericoloso.

Cuellar 5,5: prima frazione di gioco da dimenticare, tocca pochi palloni e quelli che tocca spreca, nella ripresa inizia a carburare e fornisce ottimi passaggi, guadagna falli e prova anche qualche soluzione personale. Dal 74' Campagna S.V.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2, le classifiche aggiornate dopo la 14^ giornata