x

x

FOTO DI GIULIO TIBERI

Boer 5,5: pasticcia sul gol del Cagliari, consegna il pallone a Kouda che lo infila. Nella ripresa salva all'ultimo respiro su Contini lanciato a rete. 

Tommasini 6: uno dei migliori tra i difensori della Roma, chiude bene e prova talvolta anche a ripartire. Dal 82' Cassano S.v. 

Feratovic 5,5: sicuramente in difficoltà con Luvumbo, anche per questo fatica a sganciarsi in avanti. Dal 75' Buttaro 5,5: entra bene con un ottimo tiro però poi commette il fallo da rigore su Tramoni. 

Ndiyae 6: tanta fisicità dietro, non sempre pulito negli interventi ma è efficace nel fermare un paio di incursioni dei sardi. 

Vicario 5,5: non si intende con Boer e si lascia anticipare da Kouda in occasione del vantaggio rossoblù. Dal 75' Milanese 6: dà qualità in mezzo al campo, si fa vedere in avanti. 

Tripi 5,5: qualche errore non da lui quest'oggi, un paio di retropassaggi che mettono in difficoltà i compagni. Si vede poco per il resto, può fare sicuramente meglio. 

Podgoreanu 6,5: è quello che prova a creare pericoli con giocate e dribbling, diversi cross interessanti dove però non arrivano i compagni. Anche nella ripresa ha un paio di occasioni per far male, gli è mancato solo l'istinto killer. 

Darboe 6,5: in mezzo al campo dà sempre l'anima e con la sua fisicità riesce a recuperare diversi palloni e a ripartire. 

Tall 7: ingabbiato molto bene dai centrali sardi, non crea pericoli e si fa trovare sempre spalle alla porta. Nella ripresa si rende sicuramente più pericoloso e più nel vivo del gioco, approfitta dell'ingenuità di Palomba e trafigge Ciocci. 

Bove 6: prova a creare qualche pericolo con le sue giocate, un paio di buoni spunti nella prima frazione. Dal 82' Satriano 7: entra e nel recupero mette lo zampino sul pareggio giallorosso. 

Ciervo 6: meglio nella prima frazione dove crea qualche pericolo, nella ripresa cala e viene sostituito. Dal 69' Zalewski 6,5: dai suoi piedi nascono sempre giocate pericolose, si vede negare un gol da un ottimo intervento di Ciocci. Suo l'angolo del pari giallorosso. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Milan-Inter, le pagelle dei rossoneri: le punte non brillano