Nazionali Giovanili
LIVE – Qualificazioni Europei U21, Italia-Armenia: le formazioni ufficiali
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Italia-Armenia, valida per la quarta giornata delle qualificazioni agli Europei U21.

Italia-Armenia, segui con noi la diretta
Martedì 14 ottobre allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona andrà in scena un incontro cruciale del Gruppo E delle qualificazioni all’Europeo Under 21: Italia-Armenia. Gli Azzurrini, dopo aver dominato il match contro la Svezia con un rotondo 4-0, sono in vetta al girone con 9 punti, appaiati alla Polonia per punteggio ma secondi per differenza reti. Dall’altra parte l’Armenia fatica ad emergere: 0 punti in tre partite, con un solo gol realizzato e 9 subiti, in fondo alla classifica del gruppo. In questo contesto, l’Italia cerca l’ulteriore conferma del proprio stato di forma e vuole blindare il primato nel raggruppamento davanti ai propri tifosi. Sarà un’occasione per i giovani azzurri guidati da Silvio Baldini di dimostrare ambizione e continuità, mentre l’Armenia tenterà l’impresa di rovesciare i pronostici contro una big del calcio europeo.
La cronaca live
(Fischio d’inizio ore 18.15)
Le formazioni e il tabellino di Italia-Armenia
Marcatori:
Italia: Palmisani, Palestra, Marianucci, Criniera, Bartesaghi, Pisilli, Lipani, Ndour, Cherubini, Camarda, Koleosho. Allenatore: Baldini.
Armenia: Matiyan, Tarlokyan, Manukyan, Hakobyan A., Bandikiano, Hakobyan D., Sargsyan, Hovhannisyan N., Hovhannisyan K., Hakobyan M., Eloyan. Allenatore: Gyulbudaghyants.
Arbitro: Levi
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook