Nazionali Giovanili
Europei U17, Italia-Repubblica Ceca: data, orario e probabili formazioni
Tutte le informazioni della gara tra Italia U17 e Repubblica Ceca, valida per la 1ª giornata del Girone B degli Europei di categoria.

Tutte le informazioni della gara tra Italia U17 e Repubblica Ceca, valida per la 1ª giornata del Girone B degli Europei di categoria
Italia U17 e Repubblica Ceca saranno di fronte nella serata di domani per la prima giornata della Fase a Gironi degli Europei di categoria. Obiettivo bis per gli azzurrini allenati dal commissario tecnico Massimiliano Favo, reduci dalla vittoria della competizione nella passata stagione. Rispetto a dodici mesi fa sono cambiati quasi tutti i volti, della selezione che è volata a Cipro l’anno scorso è rimasto solo Thomas Campaniello. Tanti i giovani che militano nella formazione Primavera convocati dal ct Favo, Comotto, Steffanoni su tutti. Tra i convocati spicca anche Samuel Inacio, figlio di Inacio Pia (leggi la nostra intervista). Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.

Festeggiamenti dopo il trionfo nel 2024
Europei, Italia U17-Repubblica Ceca: data e orario
La gara tra gli azzurrini e la giovane nazionale ceca, valida per la prima giornata della Fase a Gironi degli Europei di categoria. avrà luogo presso lo stadio ‘Niko Dovana’ di Durazzo. Il match si disputerà martedì 20 maggio, alle ore 20:30.
Visualizza questo post su Instagram
Dove vederla
Il match tra gli azzurrini e la giovane nazionale sarà possibile seguirla in streaming su UEFA TV e RaiPlay. Inoltre. Potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Italia-Repubblica Ceca, in campo martedì 20 Maggio, alle ore 20.30:
Italia U17 (4-3-1-2): Nava; Mambuku, Borasio, Reggiani, Giani; Luongo, Baralla, Comotto; Inacio; Campaniello, Elimoghale. All.: Favo.
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Kuchar; Topic, Pech, Hruska, Vanek; Palascak, Sochurek; Novak, Cizek, Pilch; Potmelis. All.: Drsek.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook