Seguici su

Il calcio dei grandi

Sticchi Damiani su Camarda: “Ragazzo strutturato e intelligente, Lecce è l’ambiente giusto per lui”

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha elogiato il giovane attaccante Francesco Camarda, già a segno nelle prime amichevoli.

Pubblicato

il

Saverio Sticchi Damiani

Il presidente del Lecce applaude Camarda

Francesco Camarda ha già iniziato a far parlare di sé anche con la maglia del Lecce, e a sottolinearne le qualità ci ha pensato direttamente il presidente del club salentino, Saverio Sticchi Damiani, intervenuto a Sky Sport in vista dell’inizio della nuova stagione. Il numero uno giallorosso ha voluto rimarcare l’importanza della qualità a prescindere dall’età, spendendo parole importanti nei confronti del classe 2008 arrivato in prestito dal Milan.

Nelle prime uscite stagionali, Camarda ha già dato segnali evidenti del suo potenziale, mettendosi in luce con quattro gol segnati ma anche per atteggiamento e intelligenza calcistica, impressionando sia lo staff tecnico che i tifosi salentini. Per il Lecce, si tratta di un investimento sul presente ma soprattutto sul futuro, puntando su un talento che, pur giovanissimo, sembra avere tutte le carte in regola per misurarsi già a livello professionistico. La società giallorossa crede nel suo percorso di crescita e si candida a diventare un contesto ideale per valorizzarlo. Parola di Sticchi Damiani.

Le dichiarazioni di Sticchi Damiani su Camarda

“Il nostro club esprime un concetto che per noi è essenziale: se la qualità c’è, si esprime anche in giovane o in giovanissima età. Stiamo parlando di un ragazzo che sta dimostrando, a dispetto della sua giovane età, di essere già strutturato. Ovviamente qui deve fare un percorso di crescita che ancora gli manca e credo che sia l’ambiente giusto. Poi Camarda è un ragazzo anche particolarmente intelligente”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *