Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, da Yildiz a Castro: chi mettere in Juventus-Bologna

Sono tantissimi i giovani in questa sfida, chi giocherà titolare in Juventus-Bologna? il punto per il Fantacalcio.

Pubblicato

il

Kenan Yildiz (Juventus)
Fantacalcio

In programma in un sabato pomeriggio invernale a Torino andrà in scena Juventus-Bologna, una gara interessante sia per lo spettacolo e la classifica ma anche per i giovani. Infatti sono tantissimi i giovani talenti che saranno impegnati in questa sfida in entrambe le squadre, andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus-Bologna soffermandoci proprio su questi giovani, anche in chiave Fantacalcio®.

Juventus, rientra Adzic ma ancora fuori Savona: chi metterà in campo Motta?

Settimana di rientri in casa Juventus, oltre a Vlahovic ha recuperato anche Adzic che sicuramente farà comodo a Motta vista la panchina molto corta, Savona invece rientrerà alla prossima probabilmente insieme a McKennie. Dinnanzi a questa partita difficile l’ex tecnico proprio dei rossoblù si affida di più all’esperienza con molti giovani che potrebbero finire in panchina, tra loro anche Yildiz che dopo qualche prestazione deludente è pronto a entrare soltanto a partita in corso, stessa cosa per Mbangula che non rientra tra i possibili 11 iniziali della vecchia signora.

Per questa partita Thiago Motta ha voluto affidarsi a giocatori più esperti, contro un Bologna così brillante e in forma come testimoniano le ultime due partite sarebbe stato un azzardo far partire tra i titolari giocatori non pronti. Una vittoria sabato sarebbe fondamentale per la Juventus, che oltre a tranquillizzare la panchina del suo mister sarebbe ancora in corsa per il discorso scudetto, anche se Atalanta, Inter e Napoli scappano a grande velocità.

Bologna, una sfida difficile senza Orsolini: chi schiererà Italiano?

Dopo due vittorie di fila tra campionato e coppa senza subire gol, i ragazzi di Italiano si avvicinano alla sfida di sabato con molte incognite. Sappiamo con certezza che non ci sarà Orsolini, vittima di un problema muscolare che lo terrà fuori 3 settimane e quindi il suo posto sarà probabilmente ceduto a Dominguez o Karlsson, due giocatori di talento assoluto. Per quanto riguarda la punta non ci sarà Dallinga che potrebbe essere out anche per la sfida di mercoledì in Champions.

Secondo gli ultimi rumors il Bologna giocherà con la solita difesa, a centrocampo ancora fuori dai titolari Urbanski e Fabbian in favore di Odgaard, Moro e Freuler. Incerta la situazione sulle fasce, chi giocherà sicuramente è Ndoye, dal lato opposto sfida a tre con Karlsson, Dominguez e Iling-Junior, al momento però al posto di Orsolini dovrebbe giocare lo svedese. Per la punta ovviamente ci sarà Castro dal primo minuto, considerando anche l’infortunio di Dallinga non ci sono altre alternative per Italiano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *