Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 16ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare
I nostri consigli per la 16ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Un difensore, tre centrocampisti e un attaccante da lanciare titolari.
Arriva un nuovo weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie per questo turno.
Fantacalcio, i nostri consigli per la 16ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare
DIFESA E CENTROCAMPO
Patrick Dorgu – Forse sta diventando banale ma in un Lecce-Monza non si può non menzionare lui, gara che si prospetta combattuta e molto impegnativa ambo le parti. Un giocatore come il danese potrebbe essere decisivo con un tocco vincente o un servizio al bacio per un compagno, attenzione al Fantacalcio.
Mattia Viti – Empoli sicuramente in crescita, la sfida contro il Torino sarà complicata e serviranno molti sforzi per battere la difesa granata, tra le chiavi di questa partita sicuramente Viti che dopo tante ottime prestazioni è anche alla ricerca di un bonus, sarà la volta buona?
Warren Bondo – Nel Monza che perde in casa contro l’Udinese forse uno dei pochi a salvarsi, importante fare punti contro il Lecce dove la grinta unita alla tecnica da futuro campione di Bondo potrebbe condurre i suoi compagni a una vittoria che manca da tempo.
ATTACCO
Kenan Yildiz – Nelle ultime gare ha deluso, in campionato molto incostante ma fa parte del processo di crescita di un ragazzo fortissimo. Contro il Venezia è chiamato ad una prestazione superiore e magari a trovare qualche gol o assist, elementi assenti da molto tempo di fianco al suo nome.
Ange Yoan Bonny – Con un Verona in difficoltà ed un Parma in cerca di punti questa potrebbe essere la partita di Bonny, il francese è alla ricerca di una rete che manca da un mese e che potrebbe finalmente ritrovare.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook