Seguici su

Fantacalcio

Como, linea verde per Fabregas: ballottaggi tra Addai e Rodriguez in vista del Cagliari

Fabregas prepara Como-Cagliari con tanti giovani protagonisti: Diao confermato, Addai e Rodriguez si giocano una maglia in attacco.

Pubblicato

il

Jesus Rodriguez

Le possibili scelte di Fabregas per Como-Cagliari

Il Como di Cesc Fabregas continua a puntare forte sui giovani anche in vista della sfida di sabato 8 novembre (ore 15) contro il Cagliari. Dopo il pareggio della scorsa giornata, i lariani vogliono tornare alla vittoria e il tecnico spagnolo prepara la gara con diversi dubbi, soprattutto nel reparto offensivo, dove il talento e la freschezza dei più giovani sono ormai una costante nelle rotazioni. Vediamo le possibili scelte del tecnico in chiave Fantacalcio

Fantacalcio: Diao rientrato, Addai e Rodriguez si giocano una maglia

Assane Diao sembra aver riconquistato il posto tra i titolari. Il classe 2005, tornato a disposizione dopo un lungo stop per infortunio, ha ritrovato continuità con tre presenze consecutive nelle ultime giornate. L’ex Betis, una delle rivelazioni della scorsa stagione, sta migliorando la condizione fisica e rappresenta un’arma preziosa per Fabregas, soprattutto per la sua capacità di attaccare la profondità e creare superiorità numerica. Al centro della trequarti, alle spalle dell’unica punta, è confermatissimo Nico Paz: il fantasista argentino è ormai il faro tecnico della squadra. L’unico vero ballottaggio è quello sulla corsia opposta, dove Jayden Addai e Jesus Rodriguez si contendono una maglia da titolare.

Il primo, olandese classe 2005, è tornato la scorsa giornata dopo aver saltato tre partite per problemi muscolari. In cinque presenze ha ottenuto una media voto di 6,10, arricchita da un gol contro la Fiorentina che ha portato bonus importanti al Fantacalcio. Rodriguez, invece, dopo aver scontato tre turni di squalifica, ha fornito un assist decisivo nell’ultimo turno e in sei partite è arrivato a una media di 5,92, ma con due assist totali che ne migliorano la fantamedia. Fabregas, che apprezza entrambi per la loro duttilità e intraprendenza, potrebbe anche decidere all’ultimo in base alla condizione fisica. Ad oggi, leggero vantaggio per Addai, ma Rodriguez è pronto a subentrare e lasciare il segno.

Ramon, la certezza giovane in difesa

Non solo davanti: il Como si gode anche la crescita di Jacobo Ramon, difensore classe 2005 sempre più affidabile per il tecnico spagnolo. Otto partite a voto e una media di 6,06 testimoniano la solidità del giovane centrale, ormai un punto fermo nella retroguardia lariana.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *