Seguici su

Fantacalcio

Camarda, possibile occasione dal 1’? Col Napoli può ritrovare spazio da titolare

Francesco Camarda torna a insidiare una maglia da titolare in Lecce-Napoli. Il classe 2008 cerca spazio dal 1’: come gestirlo al Fantacalcio.

Pubblicato

il

Francesco Camarda

Di Francesco rilancia Camarda dal primo minuto

Dopo sei presenze consecutive da subentrante, Francesco Camarda potrebbe tornare dal primo minuto nella sfida di oggi pomeriggio (ore 18:30) tra Lecce e Napoli, gara che apre la nona giornata di Serie A. L’attaccante classe 2008, autore del suo primo gol in campionato lo scorso 28 settembre contro il Bologna, non parte titolare dalla seconda giornata di campionato – quella contro il Milan, quando era ancora in piena fase di rodaggio con la massima categoria.

Le ultime: Camarda verso una maglia dal 1′ in Lecce-Napoli

Il tecnico dei salentini valuta di affidargli nuovamente la maglia da titolare, per completare il tridente con Pierotti e N’Dri, premiando la crescita mostrata nelle ultime settimane. Le probabilità di vedere Camarda nell’undici iniziale sono in netto rialzo, complice anche la necessità di dare respiro ad alcuni titolari in vista del prossimo turno infrasettimanale.

Dal punto di vista fantacalcistico, il giovane attaccante sta rappresentando una scommessa interessante: 8 presenze su 8 giornate, con una media voto di 5,88 ma una fantamedia che sale a 6,19 grazie al bonus gol ottenuto contro i rossoblù. Numeri che, pur non ancora esaltanti, lasciano intravedere margini di crescita importanti per un giocatore che ha mostrato personalità, corsa e un ottimo senso della posizione.

Occasione da titolare

Contro il Napoli, Camarda avrà davanti una difesa esperta e fisica, ma la fiducia del tecnico e il rendimento crescente lasciano pensare che possa ritagliarsi spazio e magari regalare nuove soddisfazioni a chi ha creduto in lui al Fantacalcio. Per chi lo ha in rosa, si tratta di un profilo da tenere d’occhio in ottica futura, soprattutto nelle leghe a più squadre o con panchine ampie: se dovesse sbloccarsi anche in termini di continuità, il suo valore potrebbe salire rapidamente.

Oggi a Lecce, insomma, potrebbe essere il giorno giusto per tornare a brillare dal primo minuto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *