NotizieFantacalcio
Bartesaghi rassicura il Milan: sarà regolarmente a disposizione di Allegri
Buone notizie per il Milan dopo Bologna: Davide Bartesaghi è uscito solo per un crampo. Il laterale può tornare a disposizione per Pisa.
Le condizioni del laterale dopo l’uscita dal Dall’Ara
Arrivano notizie incoraggianti per il Milan dopo la vittoria convincente sul campo del Bologna. Tra i temi monitorati dallo staff tecnico c’erano infatti le condizioni di Davide Bartesaghi, costretto a lasciare il terreno di gioco al minuto 83 dopo aver accusato un fastidio alla coscia sinistra. Un’uscita che aveva destato qualche preoccupazione, anche alla luce dell’intensità della prestazione offerta dal classe 2005.
A rassicurare tutti è stato Massimiliano Allegri già nel post partita, spiegando come il problema accusato dal laterale rossonero non fosse di natura muscolare. Le sensazioni sono state confermate anche nelle ore successive: per Bartesaghi si è trattato solamente di un crampo, senza alcuna lesione o risentimento.
Verso Pisa: Bartesaghi verso la convocazione
Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, l’esterno sinistro dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la prossima gara di campionato contro il Pisa. Il Milan tornerà in campo venerdì 13 febbraio, dopo tre giorni di riposo concessi da Allegri per recuperare energie in vista del doppio impegno ravvicinato contro Pisa e Como.
Bartesaghi, protagonista di una prova solida e continua contro il Bologna, resta dunque un’opzione concreta per la trasferta toscana. Lo staff medico rossonero continuerà a monitorarlo nei prossimi allenamenti, ma al momento non filtra alcun tipo di allarme. Un segnale positivo anche per Allegri, che potrà contare su un elemento affidabile e in crescita in una fase della stagione in cui le rotazioni diventano fondamentali.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook