Calciomercato
ESCLUSIVA MP – Entella, Lagomarsino si allontana: Serie C e Serie D chiamano
Entella, il futuro del capitano della Primavera Lagomarsino potrebbe essere lontano da Chiavare: diverse richieste dalla C e dalla D

Entella-Lagomarsino: tantissime richieste dalla Serie C e dalla Serie D
L’esito del campionato di Primavera 2, conclusosi lo scorso 31 maggio 2025, non ha sorriso alla Virtus Entella di mister Massimo Melucci, sconfitta 2-0 nella finale play-off dal Napoli che ha staccato l’ultimo pass disponibile per la promozione in massima serie (Primavera-1).
Alla fine dei giochi ciò che conta è il risultato, ma spesso i successi si costruiscono dalle sconfitte più dolorose ed è da qui che deve ripartire l’Entella. Una stagione nel complesso positiva, conclusa al 3° posto nel Girone A, alle spalle di Parma (promosso) e Como (2° in classifica ed eliminato in semifinale), che ha reso fiero il presidente Antonio Gozzi.
L’annata 2024-2025 ha dato modo anche ai talenti più promettenti del settore giovanile del club ligure di mettersi in mostra e di attirare l’attenzione delle squadre professionistiche: discorso che tocca da vicino Tommaso Lagomarsino. Il terzino sinistro classe 2006 e attuale capitano dell’Entella Primavera ha collezionato 30 gettoni stagionali, mettendo a referto 5 reti e 1 assist. Quale sarà il suo futuro?
Lagomarsino-Entella, possibile addio in prestito
Secondo quanto raccolto internamente, ad oggi è difficile che Lagomarsino possa far parte della prima squadra che parteciperà al campionato di Serie B, a distanza di quattro anni dall’ultima volta. Di conseguenza potrebbe lasciare temporaneamente la Liguria (prestito), alla luce delle numerose richieste ricevute dal suo entourage e provenienti da club di Serie C e Serie D.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook