Seguici su

CalciomercatoEsclusive

ESCLUSIVA MP – Roma, diversi club di Serie B interessati a Graziani: la situazione

Leonardo Graziani, centrocampista classe 2005 della Roma, ha attirato l’interesse di diversi club di Serie B: i dettagli

Pubblicato

il

Leonardo Graziani Roma Primavera

In casa Roma, gli occhi sono puntati sulla prossima stagione. É iniziata ufficialmente l’era Gasperini, con il tecnico che, forte delle sue capacità e della sua esperienza, proverà a riportare i giallorossi ad alti livelli. L’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente il rendimemto della squadra, nelle prospettiva di poter lottare per un posto in Champions League. A tenere banco è ovviamente anche il calciomercato e il futuro di diversi giovani che nell’ultima stagione si sono messi in evidenza.

Leonardo Graziani Roma Primavera

Roma Primavera- Credit: M.C.

Roma, interesse dalla B per Graziani

Leonardo Graziani è stato nell’ultima stagione tra i trascinatori della Primavera di mister Falsini. Protagonista di una crescita costante, il classe 2005 ha segnato 15 reti e collezionato 7 assist in 32 presenze, a conferma delle sue doti tecniche e del suo potenziale in ottica futuro. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: secondo quanto raccolto da Mondoprimavera, il centrocampista è finito nel mirino di diversi club di Serie B. Insieme alla Roma, il ragazzo valuterà attentamente le opzioni sul tavolo per scegliere la soluzione migliore per la sua crescita. Graziani è legato ai giallorossi con un contratto fino al 2026.

La carriera e i numeri

Leonardo Graziani è un calciatore italiano, nato il 21 maggio 2005 a L’Aquila, comune italiano, capoluogo dell’omonima provincia e della regione Abruzzo. Nel primo periodo, la sua carriera calcistica si è sviluppata nel settore giovanile dell’FC Rieti. L’esperienza con il club è però terminata nel 2013, quando durante un torneo inter-regionale Graziani ha attirato su di sé l’attenzione ed è stato chiamato a sostenere un provino con la Roma. Dove aver fatto molto bene in U17, nella stagione 2022-23 si è messo in evidenza con l’U18, esordendo anche con la Primavera. In due stagioni con l’U20 Graziani ha collezionato 19 reti e 8 assist in 64 presenze, alzando al cielo una Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Primavera. Dotato di un’ottima tecnica, Graziani può giocare sia come interno di centrocampo che alle spalle delle punte.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte Mondoprimavera.com
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *