Calciomercato
ESCLUSIVA MP – Empoli, Indragoli partirà in ritiro con la prima squadra: verrà valutato da Pagliuca
Gabriele Indragoli, difensore centrale classe 2004, partirà con l’Empoli in ritiro dove verrà valutato dal tecnico Pagliuca

Gabriele Indragoli, difensore centrale classe 2004, partirà con l’Empoli in ritiro dove il tecnico Pagliuca lo valuterà
Tra calciomercato in entrata e uscita e pianificazione dell’imminente inizio dell nuova stagione, in casa Empoli sono giorni frenetici. La società è a lavoro per costruire una squadra che possa lottare per le zone alte della classifica e quindi ambire al ritorno nella massima serie. L’impressione è che la dirigenza cercherà di costruire una rosa che rappresenti il giusto mix tra esperienza e gioventù, sulla falsa riga di quella che è stata negli ultimi anni la filosofia dei toscani.

Empoli esultanza
Empoli, Indragoli verrà valutato in ritiro
Mentre l’Empoli si sta muovendo con cautela sul fronte calciomercato, tra pochi giorni gli azzurri si raduneranno per dare il via alla nuova stagione. Tanto lavoro per mister Pagliuca e il suo staff, che tra le altre cose dovranno valutare anche i ragazzi che lo scorso anno avevano lasciato Empoli per un’avventura in prestito. Tra questi spicca Gabriele Indragoli, che nella stagione passata si è messo in mostra con la Pianese in Serie C. Secondo quanto raccolto da Mondoprimavera, il classe 2004 partirà in ritiro con la prima squadra, dove verrà valutato da Pagliuca.
I numeri e la carriera
Nato il 20 febbraio 2004 a Camaiore, in provincia di Lucca, Indragoli ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell’Empoli. Nelle tre stagioni trascorse all’interno della Primavera azzurra, ha collezionato 59 presenze e 4 reti, debuttando anche in Youth League, la massima competizione europea a livello giovanile. Nella stagione 2024-25, Indragoli ha vestito la maglia della Pianese in Serie C, collezionando 30 presenze tra campionato e playoff. Difensore centrale dotato di una buona struttura fisica, può giocare sia a destra che a sinistra.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook