Seguici su

Calciomercato

ESCLUSIVA MP- Sassuolo, Kevin Bruno ad un passo dal Crotone: i dettagli

Kevin Bruno, trequartista classe 2005 del Sassuolo, è vicinissimo al Crotone e a disputare il prossimo anno il campionato di Serie C

Pubblicato

il

Bruno Sassuolo

Kevin Bruno, trequartista classe 2005 del Sassuolo, è vicinissimo al Crotone e a disputare il prossimo anno il campionato di Serie C

Kevin Bruno ha scelto la prossima tappa della propria carriera. Stella e tra i calciatori di spicco della Primavera del Sassuolo degli ultimi anni, il classe 2005 è pronto a vivere da protagonista la prima stagione tra i professionisti. Campione d’Italia con la Primavera neroverde nella stagione 2023-24, nell’ultimo anno si è confermato ad alti livelli, mettendo a referto 5 reti e 6 assist in 32 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto da attirare l’attenzione di diversi club.

Bruno Sassuolo

Sassuolo, Bruno vicinissimo al Crotone: i dettagli

La Serie C è diventato il palcoscenico ideale per i giovani talenti italiani. Secondo quanto raccolto da Mondoprimavera, Kevin Bruno è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Crotone. I calabresi hanno superato la concorrenza di diverse squadre tra cui anche il Carpi, società che nelle scorse settimane aveva mostrato interesse per il classe 2005. Nella giornata di domani, potrebbe arrivare la firma con il club pitagorico. Un’importante opportunità per il fantasista, che avrà modo di mettersi in evidenza in una realtà ambiziosa, determinata a lottare per la Serie B.

La carriera e i numeri

Kevin Bruno è ormai da diversi anni un pilastro della Primavera neroverde. Nella stagione 2022-23, da sottoetà ha trascinato il Sassuolo fino alla qualificazione ai playoff, collezionando 18 reti e 6 assist in 34 presenze. Un’ulteriore conferma è arrivata l’anno successivo, quando ha vinto da protagonista lo scudetto Primavera . Oltre all’estro e a delle ottime qualità tecniche, Bruno ha dimostrato di possedere anche delle doti tangibili in grado di fare la differenza nel calcio professionistico: la leadership. Da un punto di vista tattico, il classe 2005 può giocare sia come trequartista che all’occorrenza come esterno offensivo, sia a destra che a sinistra.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte Mondoprimavera.com

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *