Seguici su

Coppa Italia Primavera

Coppa Italia Primavera, Venezia-Catanzaro: data, orario e dove vederla

Tutte le informazioni della sfida tra Venezia e Catanzaro, primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Venezia Primavera

Tutte le informazioni su Venezia-Catanzaro, primo turno preliminare della Coppa Italia Primavera

Venezia e Catanzaro saranno di fronte domani mattina per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. Ottiene la qualificazione al turno successivo la Società che, al termine della gara, ha segnato il maggior numero complessivo di reti; in caso di parità, al termine dei 90 minuti regolamentari, l’arbitro provvede a fare battere i tiri di rigore. Chi tra le due squadre avrà la meglio, al secondo turno preliminare affronterà il Cittadella che ha superato per 4-1 in casa il Monopoli.

Vediamo ora come arrivano le due formazioni e tutte le informazioni utili per seguire la sfida.

Come arrivano i veneti

Il Venezia Primavera riparte dalla Coppa Italia Primavera. La formazione veneta farà il proprio debutto ufficiale in quest’annata davanti ai propri tifosi, alla guida per quest’anno è stato scelto Francesco Bordin.

Come arrivano i calabresi

Il sipario sulla nuova stagione sul Catanzaro  Primavera si aprirà lontano da casa. La formazione pugliese scenderà in campo domani pomeriggio per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. Alla guida dei giovani giallorossi è stato confermato Costantino, artefice nella passata stagione della promozione in Primavera 2.

Primavera 1, Venezia-Catanzaro: data e orario

La gara tra i lagunari e i calabresi, valida il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera, si disputerà lo stadio ‘Taliercio’ di Venezia, impianto in cui la formazione veneta disputa le gare interne. Sfida in programma mercoledì 20 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00.

Dove vederla

Il match tra Venezia e Catanzaro non avrà copertura televisiva o in streaming. Potrete trovare la cronaca e il tabellino della gara al termine MondoPrimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *