Coppa Italia Primavera
Coppa Italia Primavera, Venezia-Catanzaro 1-5: pokerissimo giallorosso in Laguna
La cronaca e le formazioni di Venezia-Catanzaro, gara valida per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera.

Venezia-Catanzaro, la cronaca della partita
Debutto da sogno per il Catanzaro Primavera, che sul campo del Venezia inaugura la stagione con una vittoria netta e piena di autorità. I ragazzi di Massimo Costantino si sono imposti 1-5 nel primo turno di Coppa Italia Primavera, dimostrando di voler lasciare subito il segno in questa nuova avventura.
Il match si è indirizzato già nel primo tempo, chiuso sullo 0-3 grazie a una straordinaria tripletta di Ardizzone. Nella ripresa ci hanno pensato Gjoka e Cosentino a completare il trionfo, fissando il risultato sul definitivo 1-5.
Per una squadra neopromossa in Primavera 2, la prestazione rappresenta un segnale forte: il Catanzaro non vuole solo partecipare, ma guadagnarsi spazio e rispetto. Ora i giallorossi sfideranno il Cittadella nel prossimo turno.
Il tabellino di Venezia-Catanzaro
Marcatori: Ardizzone (C), Gjoka (C), Cosentino (C), 71′ Fondi (V).
Venezia: Moino, McDonagh, Gusella, Perissinotto, Marchioro, Cogliati, Mariutto, Pagliari, Konan, Ladisa, Dalla Nora. A disposizione: Contarato, Recagno, Vendraminetto, Soldà, Burlandi, Fondi, Dragan, Olteanu, Maiorano, Favaro, Ntemo. Allenatore: Francesco Bordin.
Catanzaro: Magalotti, De Luca, Pastore, De Oliveira, Distante, Tassoni, Ardizzone, Panuccio, Mognati, Samaritani, Pierluigi. A disposizione: Inturri, Chiesa, Lucito, Misiano, Ostili, Simeone, Vascotto, Federico, Boldarin, Gjoka, Cosentino. Allenatore: Massimo Costantino.
Arbitro: Giovanni Castellano di Nichelino
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook