Seguici su

Coppa Italia Primavera

UFFICIALE – Coppa Italia Primavera, Spezia-Perugia: non si gioca, partita rinviata a data da destinarsi

La cronaca live, il tabellino e le formazioni di Spezia-Perugia, valida per il primo turno di Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Campo Sportivo Ferdeghini - Spezia
Centro Sportivo Bruno Ferdeghini Spezia

Spezia-Perugia, al via la Coppa Italia Primavera: segui con noi la diretta

La nuova stagione della Coppa Italia Primavera prende ufficialmente il via oggi con il match tra Spezia e Perugia, in programma al centro sportivo “Bruno Ferdeghini”. Prima del fischio d’inizio, spazio a un momento simbolico con il taglio del nastro da parte dell’Amministratore Delegato dello Spezia, Andrea Gazzoli, e del Responsabile del settore giovanile, Giuseppe Vecchio: un breve momento cerimoniale per inaugurare l’annata sportiva degli aquilotti. La squadra ligure, guidata anche quest’anno da mister Terzi, riparte con entusiasmo dopo i segnali positivi della scorsa stagione. Il gruppo ha lavorato con intensità durante il precampionato e punta a iniziare col piede giusto davanti al proprio pubblico.

Dall’altra parte, il Perugia Primavera si presenta al primo impegno ufficiale con una nuova guida tecnica: Luigi Giorgi, ex vice dell’Ascoli Primavera, fa il suo debutto sulla panchina umbra. I biancorossi, chiamati a giocarsi il passaggio del turno in trasferta, vogliono testare subito la propria tenuta in un confronto che si preannuncia equilibrato. Fischio d’inizio nel pomeriggio, per un match che segna l’avvio della nuova avventura per entrambe le formazioni giovanili.

La cronaca live di Spezia-Perugia

18:00  – Al momento il fischio d’inizio della gara tra Spezia e Perugia è ritardato visto il violento acquazzone che si è abbattuto sulla città. Per oltre mezz’ora ha piovuto fortissimo e non ha permesso alle due squadre di entrare in campo per il riscaldamento. Il pallone fatica a rimbalzare e con il manto erboso nuovo, terminato qualche giorno fa, è difficile pensare all’inizio del match. C’è da attendere la verifica del direttore di gara per capire se sarà possibile iniziare la sfida oppure se verrà rinviata a data da destinarsi.

18:15 – L’arbitro è entrato in campo con i due capitani ma il pallone non rimbalza. Il direttore di gara ha provato in diversi settori del campo e poi è rientrato negli spogliatoi.

Spezia-Perugia

Spezia-Perugia

Le formazioni e il tabellino di Spezia-Perugia

Marcatori:

Spezia:

Perugia:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *