Coppa Italia Primavera
Coppa Italia Primavera, Pro Vercelli-Lecco 2-0: i piemontesi avanzano nella competizione
La cronaca e il tabellino della gara tra Pro Vercelli e Lecco, valida per il secondo turno preliminare di Coppa Italia Primavera.

Pro Vercelli-Lecco, la cronaca della partita
Questo pomeriggio scendono in campo Pro Vercelli e Lecco per il secondo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. Questa sfida chiude il programma di questo turno della competizione giovanile nazionale; la partita mette in palio l’accesso ai trentaduesimi di finale, dove ad attendere la vincente c’è già l’Atalanta.
La formula della competizione non lascia spazio a calcoli: in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari, non ci saranno tempi supplementari ma si andrà direttamente alla lotteria dei calci di rigore. Una sfida secca, dunque, che promette emozioni e che può rappresentare un trampolino importante per entrambe le formazioni.
La cronaca
Vittoria per la Pro Vercelli nell’ultima gara del secondo turno preliminare della Coppa Italia Primavera. Al ” Silvio Piola”, la formazione padrone di casa si è imposta per 2-0 sul Lecco. Le reti, una per tempo, portano la firma di Canapa nel primo tempo e di Quaglino al tramonto della ripresa. Per i piemontesi, ai trentaduesimi di Coppa Italia Primavera ci sarà la prestigiosa sfida contro l’Atalanta.
Le formazioni e il tabellino
Marcatori: 42′ Canapa (P), 90′ Quaglino (P).
Pro Vercelli: Anfossi, Cancila, Picchedda, Thiam, Crepaldi, De Nicolo, Canapa, Pregnolato, Shaker, Ierona, Sibona. All.: Montanarelli.
Lecco: Constant, Polizzi, Vergato, Hugony, Bernasconi, Frugnoli, Purita, Meleddu, Riva, Cosi, Carminati. All. Mazzolini.
Arbitro: Sig. Aloise di Voghera.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook