ESCLUSIVA MP – Avellino, Molino: “Primo tempo brutto, bravi i subentrati. Ora testa al campionato”
L’allenatore dell’Avellino, Molino, ha analizzato ai nostri microfoni la vittoria nel secondo turno di Coppa Italia contro il Padova.
-
ESCLUSIVA MP – Padova, Cincione: “Diversi aspetti positivi nonostante la sconfitta. Questa gara ci ha dato un vantaggio”
-
Crotone, Corrado indica la strada: “Per emergere serve lavoro e sacrificio”
-
L’Italia U17 supera di misura il Portogallo: gli highlights della partita
-
Lipani protagonista con l’Under 21 nella sua Liguria: “L’azzurro è un destino, non solo un colore”
Coppa Italia Primavera, l’intervista a Molino dopo Avellino-Padova
L’Avellino Primavera supera il secondo turno di Coppa Italia con una vittoria di prestigio contro il Padova. Al termine di una sfida combattuta e ricca di emozioni, i biancoverdi si impongono per 3-2 e conquistano il pass per il turno successivo, proseguendo così il loro cammino nella competizione dopo aver eliminato la Reggiana all’esordio.
Prestazione di carattere e qualità per i ragazzi di Luigi Molino, capaci di indirizzare la gara sin dalle prime battute e di gestire con maturità i momenti chiave dell’incontro. Nonostante il tentativo di rimonta da parte del Padova, l’Avellino ha saputo tenere alta la concentrazione, mostrando solidità difensiva e buona organizzazione di gioco.
Oltre al risultato, arrivano segnali incoraggianti anche dal punto di vista della crescita collettiva, con diversi elementi che hanno offerto prove convincenti. L’accesso al prossimo turno rappresenta un premio meritato per il lavoro svolto finora e uno stimolo ulteriore in vista degli impegni futuri. L’Avellino Primavera dimostra di avere idee chiare e grande voglia di competere, pronta a recitare un ruolo da protagonista.
La video intervista al tecnico dell’Avellino
L’allenatore dell’Avellino ha parlato ai nostri microfoni analizzando la gara: “Nel primo tempo nonostante il vantaggio, poi loro ci hanno subito recuperato con un grandissimo gol, non mi sono piaciuti molto i ragazzi, abbiamo un po’ faticato nella parte centrale del primo tempo, eravamo un pochettino sulle gambe, però siamo riusciti a portare il primo tempo su un risultato di parità. Faccio i complimenti a chi è entrato nella ripresa perché ha svoltato la gara. Ci siamo regalati il Lecce nel prossimo turno ed è un piacere poter affrontare un club di Primavera 1″. Sul campionato: “Abbiamo fatto un ottimo ritiro, contenti delle due prove in Coppa Italia ma ora il campionato è un’altra cosa. Avremo subito partite difficilissime e dunque si cambia registro ma vogliamo fare punti su tutti i campi”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook