CatanzaroCoppa Italia Primavera
Catanzaro, esordio in Coppa Italia Primavera contro il Venezia. Costantino: “Finalmente si inizia”
Alla vigilia della gara di Coppa Italia Primavera contro il Venezia, ha parlato il tecnico del Catanzaro Massimo Costantino.

Esordio domenica contro il Venezia: le parole di mister Costantino
Primo impegno ufficiale della stagione all’orizzonte per il Catanzaro Primavera. La formazione calabrese farà il suo debutto ufficiale domenica mattina (fischio d’inizio ore 11:00), in Coppa Italia Primavera in trasferta contro il Venezia. Un impegno importante per capire anche le condizioni, anche fisiche, a poche settimane dall’inizio ufficiale del campionato Primavera 2.
Debutto ufficiale all’orizzonte
Sarà il Venezia il primo banco di prova per il Catanzaro Primavera, neopromosso in questa stagione in Primavera 2. La formazione giallorossa sfiderà in test importante i lagunari in trasferta. Chi vincerà affronterà al secondo turno (in programma il prossimo 10 settembre) il Cittadella che, mercoledì scorso, ha superato in casa il Monopoli.
Le parole del tecnico Costantino
Al sito ufficiale del Catanzaro, il tecnico Massimo Costantino ha parlato della nuova stagione alla vigilia del debutto ufficiale, contro il Venezia di domenica:
“Finalmente si inizia, non vedevamo l’ora di tornare in campo. Ci approcciamo ad iniziare la nuova stagione con grande entusiasmo, abbiamo fatto un ottimo ritiro e stiamo lavorando bene. Sappiamo le difficoltà della Primavera 2, ma stiamo lavorando sia dentro che fuori dal campo per preparare una squadra che possa ben figurare e che, da neopromossa, possa fare un campionato in linea con il livello del torneo. L’obiettivo è di formare atleti che possano, con i tempi giusti, essere il futuro del nostro club. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti, ragazzi e staff”.
I prossimi impegni
La sfida contro il Venezia sarà la prima di diverse sfide che affronterà il Catanzaro in campionato. In caso di successo domenica, la formazione calabrese sarà impegnata ancora in trasferta in Veneto, contro il Cittadella, mercoledì 10 settembre (orario da definire). In ogni caso però, la data sul calendario cerchiata di rosso è il debutto in campionato Primavera 2. In programma il 13 settembre (orario da definire) in un derby molto acceso in trasferta, sul campo del Cosenza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook