Seguici su

Coppa Italia Primavera

Coppa Italia Primavera, Juventus-Frosinone 2-1: Sylla regala i quarti di finale ai bianconeri, ai ciociari non basta Colley

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Juventus-Frosinone, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Juventus Pafos

Juventus-Frosinone, la cronaca della partita

All’Allianz Training Center di Vinovo la Juventus ospita un Frosinone che in Coppa Italia ha già mostrato il suo volto migliore. I ciociari hanno eliminato Ternana e Cosenza con autorità, segnando sei gol senza subirne, confermandosi squadra concreta e ben organizzata.

La Juventus entra ora in scena, reduce dallo 0-0 in campionato contro il Parma e da un periodo fatto di risultati altalenanti ma prestazioni spesso solide. Il Frosinone, invece, arriva dal ko netto contro il Cagliari (3-0), una battuta d’arresto che non cancella quanto di buono mostrato finora.

Sarà una gara di duelli e ritmo, con la Juventus chiamata a fare la partita e il Frosinone pronto a sfruttare transizioni e palle inattive. In una competizione che non concede seconde possibilità, l’approccio iniziale sarà fondamentale.

Nessun tempo supplementare previsto: se dopo 90 minuti il punteggio dovesse restare in equilibrio, la qualificazione ai quarti verrà assegnata direttamente ai calci di rigore.

La cronaca

Fischio d’inizio!

1′- Si parte a Vinovo. Primo possesso affidato al Frosinone.

8′- VANTAGGIO GIALLOBLÙ! Parte subito forte il Frosinone che trova il vantaggio dopo appena 8 minuti con Colley!

29′- PAREGGIO DEI PADRONI DI CASA! I bianconeri rispondono allo svantaggio con Tiozzo Pagio!

45′- Fine primo tempo a Vinovo! Risultato fisso sul risultato di 1-1.

46′- SI riparte con i secondi 45 minuti!

72′- VANTAGGIO BIANCONERO!  I ragazzi di mister Padoin riescono a ribaltare il risultato e a portarsi in vantaggio con Sylla. Il numero 19 Juventino completa la rimonta e raddoppia.

90′- FINALE A VINOVO! I bianconeri, dopo un inizio sottotono, subiscono la rete dello 0-1 siglata da Sylla al minuto numero 8. I ragazzi di mister Padoin, però, rispondono alla mezz’ora con Tiozzo Pagio che riporta il risultato in parità. Nella seconda frazione di gioco il Frosinone cede all’assalto Juventino E Al minuto numero 72, Sylla completa la rimonta che vale il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera.

Le formazioni e il tabellino di Juventus-Frosinone

Marcatori: 8′ Colley (F), 29′ Tiozzo Pagio (J), 72′ Sylla (J).

Juventus: Nava, Rizzo, Keutgen, Lopez, Finocchiaro, Leone, Verde, Contarini, Sylla, Tiozzo Pagio, Borasio. A disp.:Huli, Montero, Boufandar, Biggi, Vallana, Ceppi, Grelaud, Elimoghale, De Brul, Repciuc, Pugno. All.: Padoin.

Frosinone: Minicangeli, Pelosi, Obleac, Lohmatov, Abdoulaye Ndoye, Befani, Zorzetto, Toci, Colley, Raychev, Baricella. A disp.: Di Giosia, Rodolfo, Luchetti, Schietroma, Molignano, Ceesay, Diallo, Buonpane, Mboumbou, Bonanno, Majdenic. All.: Marini Giancarlo

Arbitro: Restaldo Gabriele

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *