Coppa Italia Primavera
Coppa Italia Primavera, Cesena-Modena 3-0: tris casalingo, i romagnoli ai sedicesimi
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Cesena-Modena, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera.
Cesena-Modena, la cronaca della partita
Mercoledì 29 ottobre alle 14:30 al Centro Sportivo Romagna Centro di Cesena il Cesena affronta il Modena per un derby emiliano dei trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. I bianconeri stanno vivendo un ottimo momento in Primavera 1, dove sono quinti con 17 punti e tra le rivelazioni del campionato. Il Modena, ottavo in Primavera 2A con 8 punti, ha già superato un turno e punta a sorprendere. Gara dal sapore particolare e ricca di giovani interessanti.
La cronaca
Derby a tinte bianconere al “Romagna Centro”: il Cesena piega 3-0 il Modena e stacca il pass per i sedicesimi di Coppa Italia Primavera dove affronterà il Napoli. Partita subito intensa e ben letta dai padroni di casa, che sbloccano al 25’ con Biguzzi, freddo a capitalizzare un’azione costruita con pazienza tra le linee.
Il vantaggio scioglie i ragazzi di Campedelli, bravi a raddoppiare al 40’ con Lantignotti dopo un break a centrocampo che coglie scoperta la retroguardia gialloblù. In avvio di ripresa arriva il colpo del ko: al 49’ Berti trova il 3-0 che indirizza definitivamente la sfida.Il Modena prova a restare aggrappato al match con generosità, ma Gianfanti e la difesa bianconera concedono poco fino al triplice fischio. Prova autorevole del Cesena, che conferma il buon momento e passa il turno.
Le formazioni e il tabellino di Cesena-Modena Primavera
Marcatori: 25′ Biguzzi (C), 40′ Lantignotti (C), 49′ Berti (C).
Cesena: Gianfanti, Domeniconi, Wade Papa, Sanaj, Poletti, Casadei, Kebbeh, Berti, Lantignotti, Biguzzi, Abbondanza. A disp.: Dorigo, Antonini, Gasperini, Baietta, Carbone, Galvagno, Zaghini, Rossetti, Casadei, Mattioli, Casadei. All.: Campedelli.
Modena: Bosi, Caliazzo, Donel Pampuya, Cervi, Korsos, Buonaluto, Polenghi, Sarris, Colpo, Molara, Carreri. A disp.: Boschetti, Nana Kumi, Ungureanu, Sulyong, Egharevba, Goulart, Wiafe, Fabbri, Lo Conte, Bruno, Arnaboldi. All.: Mandelli.
Arbitro: Sig. Sacchi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
