Seguici su

Coppa Italia Primavera

Coppa Italia Primavera, Avellino-Reggiana: data, orario e dove vederla

Tutte le informazioni per seguire il match tra Avellino e Reggiana, gara valida per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Avellino Primavera

Tutte le informazioni su Avellino-Reggiana, primo turno preliminare della Coppa Italia Primavera

Avellino e Reggiana saranno di fronte questa mattina per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. Ottiene la qualificazione al turno successivo la Società che, al termine della gara, ha segnato il maggior numero complessivo di reti; in caso di parità, al termine dei 90 minuti regolamentari, l’arbitro provvede a fare battere i tiri di rigore. Chi tra le due squadre avrà la meglio, al secondo turno preliminare affronterà la vincente di Albinoleffe-Padova.

Vediamo ora come arrivano le due formazioni e tutte le informazioni utili per seguire la sfida.

Come arrivano gli irpini

Il sipario sulla nuova stagione sull’Avellino Primavera si aprirà davanti ai propri tifosi. La formazione biancoverde scenderà in campo questa mattina per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La dirigenza biancoverde ha scelto di confermare il tecnico Molino, artefice nel finale della passata stagione della salvezza ottenuta in Primavera 2. La dirigenza biancoverde ha lavorato a diverse operazioni, anche in entrata, tra cui l’acquisto di Zakaria Boudaas dalla Ternana.

Come arrivano gli emiliani

Ripescata dopo la retrocessione della passata stagione, la Reggiana ha scelto comunque di confermare mister Turrini subentrato lo scorso gennaio. La formazione granata vuole iniziare con il piede giusto la stagione provando a beffare l’Avellino e avanzare in Coppa Italia Primavera. Numerose le operazioni concluse dal club emiliano, soprattutto gli acquisti di Conté e Banse rispettivamente da SPAL e Legnago.

Primavera 1, Avellino-Reggiana: data e orario

La gara tra gli irpini e gli emiliani, valida il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera, si disputerà allo stadio “Comunale Ambrosini” di Venticano, impianto in cui la formazione biancoverde disputa le gare interne. Sfida in programma mercoledì 20 agosto, con fischio d’inizio alle ore 10:30.

Dove vederla

Il match tra Avellino e Reggiana non avrà copertura televisiva o in streaming. Potrete trovare la cronaca e il tabellino della gara sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *