Coppa Italia Primavera
Coppa Italia Primavera, Atalanta-Virtus Entella 6-1: i bergamaschi travolgono i diavoletti neri e volano agli ottavi
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Atalanta-Virtus Entella, sedicesimi di Coppa Italia Primavera, in campo oggi 3 dicembre.
Atalanta-Virtus Entella, la cronaca della partita
Al CS Bortolotti di Ciserano l’Atalanta, tradizionale potenza del settore giovanile, cerca conferme dopo settimane di alti e bassi: ko interno col Napoli, pazzo 3-3 a Cesena e reazione convincente nel 2-0 contro la Lazio. La Coppa è il terreno ideale per ruotare uomini senza perdere intensità.
La Virtus Entella arriva dalla Primavera 2 con buone sensazioni: successi netti contro Venezia e Udinese, pareggio con il Vicenza e un’identità chiara, fatta di aggressività e gioco palla a terra.
Sulla carta la Dea parte avanti, per qualità e abitudine a palcoscenici di vertice. Ma l’Entella ha già dimostrato di saper colpire anche in trasferta e non verrà a fare la comparsa. Ci si attende una gara ad alta intensità, con tanti duelli sulle corsie e ritmo elevato fin dai primi minuti.
La cronaca
Le formazioni e il tabellino di Atalanta-Virtus Entella
Marcatori: 15′-63′ Artesani (A), 31′ Galafassi (A), 72′ Mungari (A), 79′ Aliprandi (A), 81′ Raul Matei (E), 90’+1 Parmiggiani (A).
Atalanta: Anelli, Ramaj, Galafassi, Mencaraglia, Artesani, Rinaldi, Parmiggiani, Bono, Michieletto, Arrigoni, Mouisse. A disp.: Barbieri, Maffessoli, Cakolli, Baldo, Valdivia, Mungari, Gasparello, Bilać, Belli, Aliprandi, Percassi. All.: Bosi.
Virtus Entella: Sanguineti, Bravoco, Saia, Dayan, Basso, Giovannetti, Demme, Conte, Perrone, Castelli, Caso. A disp.: Maioli, Annoni, Costantino, Matei, Mele, Ricciardi, Riolfi, Salicioni, Simonelli, Traniello, Venturini. All.: Melucci.
Arbitro: Francesco Aloise di Voghera
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook