Seguici su

Calciomercato

Verona, sirene di mercato per Coppola: il difensore piace in Premier

Sirene di calciomercato dalla Premier League suonano in casa Hellas Verona: Diego Coppola nel mirino di un club inglese.

Pubblicato

il

Diego Coppola Hellas Verona

Il pareggio contro il Lecce ha messo in ghiaccio la salvezza, la sesta consecutiva, per l’Hellas Verona. Nonostante un budget molto risicato, la formazione scaligera è riuscita a conservare la categoria grazie all’ennesimo lavoro straordinario del direttore sportivo Sean Sogliano e di Paolo Zanetti, abile a tenere la barca dritta nei momenti difficili.

Tra i tanti talenti portati all’ombra del ‘Bentegodi’ c’è un giovane che è cresciuto nel vivaio gialloblu e questa stagione è diventato un perno fondamentale dell’undici titolare. Diego Coppola, protagonista proprio contro il Lecce della rete del pareggio definitivo. Ma per lui suonano ora sirene di calciomercato oltremanica.

Verona-Juventus, la cronaca della partita

Verona, Coppola nel mirino del Brighton

Diego Coppola potrebbe essere l’ennesimo talento a lasciare il Verona nella prossima finestra di calciomercato. La buona stagione, l’ennesima, con la maglia gialloblu ha acceso l’interesse di diversi club di Premier League. Tra questi ci sarebbe il Brighton. Come riferisce l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club inglese avrebbe avviato i primi contatti con il Verona per imbastire la trattativa. La situazione è in evoluzione.

L’Inter punta forte su Pio Esposito: tra il sogno Mondiale per club e il richiamo dell’Europeo U21

A giugno gli Europei con l’Under 21

Calciomercato ma non solo. Diego Coppola ora è concentrato sull’ultimo tassello per festeggiare la promozione con il Verona, poi ci sarà però l’Europeo. Con ogni probabilità infatti, sarà uno dei perni difensivi del ct Carmine Nunziata per la rassegna europea in programma da metà giugno in Slovacchia. Il difensore è sceso in campo con l’Olanda in amichevole lo scorso marzo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *