Nuovo rinforzo per il centrocampo del Sassuolo, arriva il giovane classe 2007 Pharez Pollanen dal club finlandese del KuPS.
Calciomercato
🔴 Calciomercato LIVE: Sassuolo, ceduto un giovane in Serie D
Segui tutte le trattative live di calciomercato di lunedì 25 agosto 2025: trattative, rumors e affari fatti.

🔴 LIVE – Calciomercato giovani e Primavera: tutte le trattative di lunedì 25 agosto
Il mercato non dorme mai, nemmeno tra i più giovani. Si apre un’altra giornata rovente di trattative, contatti e strategie che coinvolgono i talenti emergenti del calcio italiano. Come da consuetudine, i riflettori sono puntati sul campionato Primavera e sui profili più interessanti in movimento tra le formazioni Under 19 e non solo.
Lunedì 25 agosto promette di essere ricco di novità: seguiremo in tempo reale tutte le operazioni in fase avanzata, i prestiti ormai ai dettagli, le prime offerte ufficiali e le idee di mercato che stanno prendendo forma nei club di Serie A, B e C, intenti a costruire le proprie rose giovanili. Dai movimenti delle big (Inter, Juventus, Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina), sempre attente a investire sul futuro, fino alle occasioni che potrebbero proiettare i giovani più pronti verso il calcio professionistico.

Calciomercato Primavera 1
Calciomercato LIVE – Trattative, ufficialità e notizie di luned’ì 25 agosto
Restate con noi per seguire il live blog sul calciomercato: ogni aggiornamento, indiscrezione e comunicato ufficiale sarà riportato con costanza nel corso della giornata. Il futuro inizia oggi, anche attraverso un trasferimento giovanile che può rivelarsi decisivo. Ecco tutte le operazioni e trattative in corso in questo lunedì 25 agosto.
Avellino, Piscopo ai saluti: futuro tra i dilettanti
L’esterno offensivo classe 2006 Francesco Piscopo lascia l’Avellino. Il giovane calciatore approda al Montemiletto, club dilettantistico irpino.
Salernitana, Muzi approda al Campobasso
Il portiere classe 2008 Christian Muzi lascia ufficialmente la Salernitana. L’estremo difensore approda nel vivaio del Campobasso.
Cagliari, Piro scende in Serie D
Samuele Piro lascia il vivaio del Cagliari. Il centrocampista classe 2008 lascia la formazione Under 17 sarda e approda al Monastir, club di Serie D.
Palermo, doppia cessione in Serie D: la situazione
Ufficiali gli arrivi di Samuele La Mantia (classe 2006) e Gioele Maria Morabito (classe 2008) in casa Enna. Entrambi provengono dalla Primavera del Palermo.
Sassuolo, Papasergio ceduto in Serie D
Gabriele Papasergio saluta definitivamente il Sassuolo. Il centrocampista classe 2007 approda alla Gelbison, in Serie D.
Cagliari, definito un rinforzo dall’Inter
Il Cagliari ha definito nelle ultime ore un rinforzo di prospettiva dall’Inter. I DETTAGLI
Ascoli, altro rinforzo dalla Roma: i dettagli
L’Ascoli pesca ancora nel vivaio della Roma. Dopo Malafronte, il club marchigiano ha definito l’acquisto dalla formazione Under 18 giallorossa il duttile difensore classe 2007 Gabriele Candido.
Venezia, preso un centrocampista dall’Atalanta: i dettagli
Rinforzo a centrocampo per il Venezia. Arriva dall’Atalanta I DETTAGLI
Udinese, definito l’acquisto di Postorino: i dettagli
L’Udinese pesca ancora in casa Triestina. La formazione bianconera ha acquistato dal club alabardato Samuel Postorino, esterno mancino classe 2007.
Fiorentina, nuova cessione per Santarelli
Arrivato un mese fa dal Foligno, Andrea Santarelli lascia la Fiorentina in prestito. L’esterno destro classe 2007 approda al Grosseto, in Serie D.
Udinese, Polvar ai saluti: futuro in Eccellenza
Francesco Polvar lascia ufficialmente l’Udinese. Il difensore classe 2007 approda all’LME, club di Eccellenza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook