Cristian Padula lascia il Torino. Il duttile attaccante granata, approdato la scorsa estate dalla Roma, ha accettato il corteggiamento di un club di Serie C. Padula infatti lascia il Piemonte e vola in Campania; l’attaccante classe 2004 ha accettato il corteggiamento del Giugliano, ambizioso club che milita nella terza serie del calcio italiano. Per Padula si tratta della prima esperienza tra i professionisti, un’esperienza importante per fare esperienza e trovare continuità tra i grandi.
Il Giugliano Calcio 1928, comunica di aver acquistato a titolo temporaneo dal Torino Football Club, il diritto delle prestazione sportive del calciatore, attaccante classe 2004, Cristian Padula.
Foto: Martina Cutrona
Padula, i numeri della passata stagione
Cresciuto nel vivaio della Roma, Cristian Padula ha lasciato la scorsa estate la maglia giallorossa per seguire Giuseppe Scurto al Torino. I granata, complice anche un infortunio a metà stagione, non è riuscito a trovare continuità in campo. Nel complesso sono state comunque diciannove le presenze complessive tra campionato e Coppa Italia Primavera e ben otto reti. Ora il passaggio al Giugliano, un club ambizioso di Serie C. Sarà la sua prima esperienza tra i professionisti.