Seguici su

Calciomercato

Torino, Ciammaglichella in vetrina: piace a quattro club esteri

Pubblicato

il

Ciammaglichella Italia

Il Torino è uscito con l’amaro in bocca dalla trasferta di San Siro, contro il Milan. I granata, in vantaggio di due gol a sei minuti dalla fine, si sono fatti rimontare nel finale. Un punto che comunque dà a Paolo Vanoli la consapevolezza delle potenzialità della sua squadra. L’obiettivo del club è quello di migliorare il risultato dello scorso anno, cercando di strappare il pass per una competizione europea. Intanto, per quanto riguarda il capitolo mercato, rimane un rebus il futuro di Aaron Ciammaglichella al Torino.

Torino, quattro club esteri interessati a Ciammaglichella

Nonostante la giovane età, Ciammaglichella ha un curriculum di tutto rispetto. Da diversi anni gioca stabilmente con le nazionali giovanili dell’Italia. Quest’estate ha partecipato all’Europeo U19, con l’eliminazione degli azzurrini in semifinale, per mano della Spagna. Il classe 2005 ha fatto tutta la trafila del vivaio de granata, esordendo in Primavera da giovanissimo. Come riporta Tuttosport, il Torino in questi giorni starebbe riflettendo sul futuro di Ciammaglichella. Diverse le opzioni sul tavolo. In primis, sarebbe esclusa la possibilità che venga aggregato, nuovamente, all’U19. Invece, Vanoli accetterebbe volentieri una sua permanenza in prima squadra.

Va detto però che su Ciammaglichella ci sarebbe da registrare l’interesse di diversi club esteri. Nello specifico, stiamo parlando di due club olandesi come Feyenoord e De Bosch e di due club spagnoli come Granada e Mirandes. Tra le idee del Toro ci sarebbe quindi anche quella di far partire Ciammaglichella in prestito e non a titolo definitivo. Da ricordare che il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2025. Il club granata però può esercitare il rinnovo in qualsiasi momento.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità