Seguici su

CalciomercatoCremoneseEsclusive

ESCLUSIVA MP – Cremonese, chiuso Stuckler al Vicenza: i dettagli

Al centro di diverse voci di mercato, David Stuckler della Cremonese ha scelto il Vicenza: tutti i dettagli del trasferimento.

Pubblicato

il

Stuckler Cremonese
David Stuckler Cremonese (Credit: Luca Bozzetti)

Stuckler ancora in C: l’attaccante della Cremonese al Vicenza

Dopo tante voci è ormai a un passo il ritorno di Stuckler, attaccante della Cremonse, in terza serie dopo l’ottima stagione a Gorgonzola , condita da 16 reti in 45 gettoni nella scorsa stagione. Un exploit che ha movimentato la stagione del centravanti danese classe 2004: sono infatti state tante le voci che hanno circondato il giocatore di proprietà della Cremonese ma, ora, è arrivata la decisione.

L’Inter e le voci

Su Stuckler infatti si era rifatta viva la società nerazzurra che, aveva con insistenza, pressato sia l’attaccato che il proprio entourage tanto che, da fonti di vario genere, sembrava fatto l’accordo con il centravanti e, in via di definizione, quello con l’Inter. Se da una parte è vero l’avvicinamento della società meneghina ed il forte interesse per il giovane bomber è escluso che, ci sia  stato un qualsiasi accordo, Stuckler ha sempre ascoltato le varie proposte e le varie voci (si diceva di un forte interesse della Virtus Entella e di un accostamento al Mantova, voci infondate).

Il prolungamento ed il Vicenza

La scelta di Stuckler è andata a ricadere su un altro anno in terza serie, con i colori del Vicenza. L’attaccante danese ha infatti esteso il proprio contratto con la Cremonese (che era in scadenza 2026 ma con una clausola di prolungamento biennale). Il ragazzo ha attivato l’estensione contrattuale ed è ora in scadenza 2028 e, ha poi firmato in prestito secco con il Vicenza.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte Mondoprimavera.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *