Calciomercato
Knezovic-Salernitana, affare in stand-by ma vicino alla chiusura: le ultime sull’operazione
L’arrivo di Borna Knezovic alla Salernitana tarda ad arrivare: la trattativa col Sassuolo è ancora aperta, ma l’intesa è vicina. I dettagli.

Knezovic-Salernitana, cosa manca per la chiusura
Sembrava tutto fatto, tanto che si parlava di annuncio imminente. E invece, a sorpresa, l’approdo di Borna Knezovic alla Salernitana non è ancora stato ufficializzato. L’intesa definitiva tra i granata e il Sassuolo, così come quella con il calciatore, non è stata ancora formalizzata, e la trattativa – che nei giorni scorsi appariva in dirittura d’arrivo – ha subito un rallentamento inatteso. Non si tratta però di un affare in discussione: la volontà comune – scrive Sassuolonews.net – è di arrivare alla chiusura, ma i tempi si stanno allungando rispetto alle previsioni iniziali.
Secondo quanto filtra da ambienti vicini al club campano, il trasferimento si farà, anche se la definizione richiederà ancora qualche ora o giorno. Non è escluso che già in questi giorni possano esserci novità decisive, con lo scatto che porterà alla chiusura dell’operazione.
Trascinatore del Sassuolo Primavera: ora lo aspetta la Serie C
Knezovic, trequartista classe 2005, è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione con la Primavera del Sassuolo, dove ha messo a referto 18 gol complessivi tra campionato e fasi finali. Un bottino eccezionale per un centrocampista offensivo, sul quale c’erano diversi club, ma alla fine è stata la Salernitana a muoversi con più decisione.
I granata vogliono puntare su di lui sia in ottica immediata, inserendolo in prima squadra in vista del prossimo campionato di Serie C. L’operazione è solo in fase di attesa: il futuro di Borna Knezovic a Salerno è più vicino che mai.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook