Calciomercato
Doppio rinnovo in casa Milan: blindati Bartesaghi e Torriani
Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato il rinnovo del contratto per Torriani e Bartesaghi: i dettagli.

Il Milan blinda Bartesaghi e Torriani: rinnovo pluriennale per entrambi
Il Milan riparte dai suoi giovani. Dopo una stagione molto deludente, aritmeticamente fuori dalle coppe europee già a 90′ dal termine del campionato, per i rossoneri sarà un’estate di rivoluzione. Non solo a livello di squadra, anche a livello dirigenziale con l’arrivo di un esperto direttore sportivo per prendere in mano le redini del progetto.
In attesa di capire il nuovo diesse e il nuovo allenatore, i vertici del club hanno ufficializzato il rinnovo del contratto di due giovani del vivaio. Si tratta del giovane portiere Lorenzo Torriani e dell’esterno mancino Davide Bartesaghi. I due hanno prolungato il loro accordo con il club meneghino per diverse stagioni.
Dalla retrocessione in Serie D al possibile ripescaggio: Milan, quale sarà il tuo…Futuro?

Davide Bartesaghi Milan
Milan, il comunicato su Bartesaghi
Di seguito il comunicato ufficiale sul rinnovo del contratto di Davide Bartesaghi, pubblicato dal Milan sul proprio sito ufficiale:
“AC Milan è lieto di comunicare che il difensore Davide Bartesaghi ha rinnovato il contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.
Davide, nato nel 2005, è cresciuto nel Milan dall’età di 8 anni e ha esordito in Serie A il 23 settembre 2023 nella partita casalinga contro l’Hellas Verona. Nel corso di questa stagione è stato impiegato sia con Milan Futuro che con la Prima Squadra.
Bartesaghi continuerà così a indossare la maglia rossonera”.
Anche Torriani rinnova col Milan: il comunicato
Di seguito il comunicato ufficiale sul rinnovo del contratto di Lorenzo Torriani, pubblicato dal Milan sul proprio sito ufficiale:
“AC Milan è lieto di comunicare che il portiere Lorenzo Torriani ha rinnovato il contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.
Lorenzo, nato nel 2005, è tesserato del Milan da luglio 2013 e ha giocato in tutte le categorie del Settore Giovanile e con Milan Futuro. Il 17 settembre 2024, inoltre, ha esordito nella gara di Champions League contro il Liverpool e in questa stagione è stato a disposizione della Prima Squadra.
Torriani continuerà così a indossare la maglia rossonera”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook