Calciomercato
Milan Futuro, rinnovo per Oddo: i dettagli del nuovo contratto e le novità
Il Milan rinnova Massimo Oddo: guiderà Milan Futuro fino al 2027 per valorizzare i giovani del vivaio rossonero.

Il Milan rinnova Massimo Oddo: guiderà Milan Futuro per le prossime due stagioni per valorizzare i giovani del vivaio rossonero
Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Massimo Oddo come tecnico della seconda squadra. Il progetto rossonero dedicato allo sviluppo dei giovani talenti. L’accordo, comunicato dal club, estende il legame dell’allenatore con i colori rossoneri fino al 30 giugno 2027, a conferma della fiducia riposta nel suo operato.

Massimo Oddo
Un ritorno importante: Oddo e il progetto Milan Futuro
Tornato al Milan nel febbraio 2025, Massimo Oddo ha assunto la guida della neonata squadra “Milan Futuro”, una formazione pensata per fare da ponte tra il settore giovanile e la Prima Squadra. In pochi mesi, il tecnico abruzzese ha saputo dare identità, organizzazione e competitività al gruppo, attirando l’attenzione della dirigenza per la qualità del suo lavoro e per la sua capacità di far crescere i giovani talenti.
Fiducia e continuità nel lavoro con i giovani
Nel comunicato ufficiale, il club sottolinea come il rinnovo sia frutto della volontà di proseguire il percorso di valorizzazione dei calciatori provenienti dal vivaio, con l’obiettivo dichiarato di renderli pronti per il salto in Prima Squadra. L’approccio metodico e formativo di Oddo è stato particolarmente apprezzato, tanto da convincere il Milan a puntare su di lui anche per le prossime due stagioni.
Staff tecnico confermato: Donatelli, Tassotti e Brandi al fianco di Oddo
Oltre a Massimo Oddo, il club ha confermato anche il vice allenatore Marcello Donatelli e i collaboratori tecnici Mauro Tassotti (figura storica del Milan) e Valerio Brandi. Una scelta che garantisce continuità tecnica e progettuale, oltre a mettere a disposizione dei giovani una squadra di lavoro ricca di esperienza e professionalità.
La conferma di Oddo e del suo staff rappresenta una mossa strategica nell’ambito del progetto di crescita sostenibile del club, sempre più attento alla formazione interna e alla valorizzazione del proprio settore giovanile. Con Milan Futuro, il club intende creare un percorso chiaro per i talenti emergenti, e Massimo Oddo sarà il punto di riferimento tecnico e umano per guidarli in questo processo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook