Calciomercato
Inter, non solo Agbonifo: in sede Motta. Marello ad un passo, Di Maggio vicino all’addio
Non solo Richi Agbonifo: l’Inter accelera in queste ore ed è pronta a definire altre due operazioni di calciomercato.

Agbonifo ma non solo: in via di definizioni altre tre operazioni in casa Inter
Richi Agbonifo ma non solo. L’Inter in queste ore conta di definire altre tre operazioni di calciomercato che riguardano le proprie formazioni giovanili, soprattutto la squadra Under 23. La dirigenza nerazzurra infatti vuole definire l’arrivo di Marello dall’Udinese mentre, in uscita, Di Maggio in queste ore firmerà il suo contratto con il Padova. Rinnovo in vista invece per Matteo Motta, ora in sede con il suo agente.
Matteo Motta, rinnovo in arrivo
In sede, oltre Agbonifo, è arrivato negli scorsi minuti anche Matteo Motta. Il terzino classe 2005 è accompagnato in sede dal suo agente. Come rivelano più fonti, una semplice visita di cortesia per fare il punto della situazione. Il calciatore – legato attualmente fino al 2028 con i nerazzurri – sarà aggregato alla formazione Under 23.
Mattia Marello, operazione in via di definizione
L’Inter è pronta a chiudere un nuovo rinforzo sulla fascia sinistra. Come rivela gianlucadimarzio.com, la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo con l’Udinese per l’arrivo di Mattia Marello, esterno classe 2008. L’operazione è stata conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 1 milioni circa, più bonus fino a circa tre milioni. Il giovane calciatore è in sede in queste minuti per la firma che lo legherà ai colori nerazzurri.
Luca Di Maggio, il futuro sarà in Serie B
Nelle prossime ore potrebbe esserci l’ufficialità dell’addio di Luca Di Maggio all’Inter. Dopo diverse settimane di trattative, i nerazzurri hanno trovato l’intesa con il Padova per la cessione del centrocampista, reduce da una buona stagione in prestito al Perugia in Serie C. Di Maggio si è allenato in queste settimane con l’Inter U23 ed è pronto a fare un passo avanti nella sua carriera approdando per la prima volta in Serie B. In questi momenti il calciatore è in sede per firmare il suo nuovo contratto
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook