CalciomercatoInter
Reggiana, idea per la fascia sinistra: piace Cocchi
Gli occhi della Reggiana in casa Inter: piace l’esterno mancino classe 2007 Matteo Cocchi, aggregato quest’anno all’Under 23.

Reggiana, idea Matteo Cocchi dell’Inter: la situazione
Nuovo nome per rinforzare la difesa in casa Reggiana. La formazione emiliana cerca pedine giovani sul mercato per puntellare il reparto difensivo, uno dei primi nomi sul taccuino della dirigenza marmifera è Matteo Cocchi, terzino classe 2007 aggregato in questa stagione alla formazione Under 23.
Cocchi nel mirino
La Reggiana – riporta La Gazzetta dello Sport – ha messo nel mirino Matteo Cocchi, classe 2007 dell’Inter Under 23. Un giocatore di talento, già punto fermo nelle prime uscite stagionali con la maglia nerazzurra. Giocatore duttile e dalle spiccate qualità fisiche, Cocchi rappresenterebbe un colpo interessante per il club emiliano, un giocatore che ha mostrato di avere personalità e talento anche in prima squadra.
Il piano dell’Inter
L’Inter vorrebbe vuole tenere Matteo Cocchi. Il club nerazzurro tiene il giovane terzino in considerazione, lo ha aggregato in diverse circostanze in prima squadra e lo scorso febbraio, nel corso della gara di Champions League contro il Feyenoord, Simone Inzaghi gli ha concesso l’esordio assoluto. Il piano dell’Inter è chiaro: tenere il giovane esterno offensivo e renderlo uno dei punti fermi della formazione Under 23 che nella prossima stagione prenderà parte al campionato di Serie C. Attualmente il terzino è legato al club nerazzurro con un contratto – firmato nell’estate 2024 – in scadenza nel giugno 2027.
“Derby” sulla fascia
L’arrivo di Matteo Cocchi alla Reggiana creerebbe un interessante “derby interno” con Andrea Bozzolan, ex Milan e oggi titolare della fascia sinistra. Acquistato di recente dai rossoneri, Bozzolan resta legato al suo ex club che ha mantenuto il 50% sulla futura rivendita.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook