Seguici su

Calciomercato

Napoli, accordo trovato: dalla Roma in arrivo Nardozi

Il Napoli sembra aver definito dalla Roma l’acquisto a titolo definitivo del giovane classe 2006 Manuel Nardozi.

Pubblicato

il

Nardozi Roma

Napoli, in arrivo Manuel Nardozi dalla Roma

Rinforzo importante dal mercato per il Napoli. La formazione partenopea in queste ore sembra aver perfezionato l’acquisto di Manuel Nardozi, esterno di centrocampo classe 2006 di proprietà della Roma ma reduce da un prestito al Napoli. Il calciatore è pronto a vestire la maglia partenopea a titolo definitivo.

Napoli, definito l’arrivo di Nardozi

Sembra ormai definito il trasferimento di Manuel Nardozi dalla Roma al Napoli. Come rivela gazzettaregionale.com, l’esterno offensivo classe 2006 si prepara a vestire l’azzurro con un’operazione a titolo definitivo, lasciando così il club giallorosso dopo l’esperienza in prestito al Parma.

Nella scorsa stagione, Nardozi ha totalizzato 20 presenze con la formazione ducale, mettendo a segno due reti e servendo un assist. Numeri che gli hanno permesso di farsi notare, tanto da ottenere una nuova chance nel campionato Primavera 1, ma con una nuova maglia.

La carriera e i numeri di Nardozi

Manuel Nardozi è un esterno sinistro o punta esterna sinistra, mancino, dotato di buona potenza fisica, tiro e senso del gol. È cresciuto nel vivaio della Roma collezionando numeri importanti a livello Under‑14, Under‑16 e Under‑18, vincendo due scudetti giovanili. Nell’estate 2024 si è trasferito in prestito al Parma con prospettive di sviluppo tra Primavera e prima squadra, cercando maggiore spazio e continuità a livello giovanile.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *