Calciomercato
Napoli, weekend di fuoco: definiti tre rinforzi per la Primavera
Il Napoli nelle ultime ore ha definito tre rinforzi per la formazione Primavera: Dario Rocco pronto ad accogliere tre giovani.

Napoli Primavera, definiti tre rinforzi di calciomercato
E’ stato un fine settimana molto acceso a livello di calciomercato in casa Napoli Primavera. A partire dalla cessione di Mattia Malasomma che volerà al Feyenoord in Olanda ma non solo. La dirigenza partenopea ha definito tre rinforzi da consegnare a Dario Rocco a due settimane dall’inizio del campionato.
Dalla Roma arriva Manuel Nardozi
Uno dei rinforzi più importanti di tutta la finestra di calciomercato estiva in Primavera 1. Il Napoli ha superato la concorrenza del Milan e, dalla Roma, ha definito l’arrivo di Manuel Nardozi. Il terzino classe 2006 – reduce dal prestito al Parma – approda a titolo definitivo in maglia azzurra.
Rinforzo in difesa, ecco Francesco Eletto
Punto di riferimento nelle varie formazioni del settore giovanile del Benevento nelle ultime stagioni. Il rinforzo per la difesa in casa Napoli arriva dal Sannio. Si tratta di Francesco Eletto, reduce da due stagioni con 40 presenze complessive con i giallorossi. Nato nel 2006, Eletto andrà ad aumentare il peso specifico della difesa partenopea e le alternative di Dario Rocco.
Fantasia tutta sarda, arriva Smeraldi
Un rinforzo tutto fantasia per l’attacco del Napoli Primavera. Nardozi, Eletto e…Andrea Smeraldi. La dirigenza partenopea ha definito questo fine settimana l’acquisto dell’esterno offensivo classe 2007, cresciuto nel vivaio del Cagliari. Nato a Sassari, Smeraldi è reduce da una stagione con l’Under 18 da protagonista con 8 reti e 3 in 28 presenze.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook